minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Hard drive questioni.

Reply

Thread Tools
Old 22. Giugno 2007, 20:15
Nuovo Membro Gruppo

Default Hard drive questioni.

Ok, vediamo che può risolvere questo problema. Finora tutte le ricerche su google Ive fatto hasn't aiutato.

Il mio hdd WD è morto pochi giorni fa ho acquistato un altro. Ho impostato il nuovo hdd come primario master e il vecchio (danneggiati) hdd come primary slave. Ora voglio recuperare il maggior numero di dati via il vecchio hdd possibile. Problema è, I cant anche vedere il vecchio HDD (slave) in Windows. Bios riconosce il dispositivo e in modo responsabile, ma quando vado ad aprire il mio computer, solo il nuovo disco rigido è presente. Ho poi in gestione del disco per assegnare una lettera (google ricerca ha dimostrato che è ciò che ha da fare), ma la gestione dei dischi doesnt vedere il disco fisso o slave.

Quindi, la mia domanda è, cosa devo fare? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

A proposito, il vecchio che si è schiantato hdd, posso sentire la filatura. Im esecuzione XP Pro, anche se ha bisogno di essere conosciuto.
Old 22. Giugno 2007, 21:32
Membro Gruppo

provare ad impostare sia per cavo selezionare, quindi l'impostazione del master guidare l'ultima porta IDE, e il cattivo uno a metà porto.

che dare una fessura e vedere cosa succede. Se ancora non funziona, e la gestione del disco non è visto, ma si può sentire la filatura, e, più probabile che sarà qualcosa di servo motore attuatore sul braccio, e che il tipo di terminale .... ma proviamo un paio di cose prima .....

v
Old 22. Giugno 2007, 23:04
Banned Gruppo

Un buon consiglio da Estera vi Elkay ma vedendo come è stato già formattato i miei soldi su di esso la knackered essere totalmente.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 22. Giugno 2007, 23:45
Nuovo Membro Gruppo

Ok, che cercherà subito
Old 23. Giugno 2007, 00:01
Nuovo Membro Gruppo

Estera, ho provato quello che ha suggerito, ma la gestione dei dischi ancora doesnt riconoscere il vecchio disco rigido.
Old 23. Giugno 2007, 06:27
Banned Gruppo

Eseguire un controllo del disco su di esso Elkay andando su Start Esegui e digitare chkdsk (lettera di unità):
Così come per esempio;
chkdsk E:
Old 23. Giugno 2007, 09:37
Nuovo Membro Gruppo

Ok, ma di cui ho bisogno di qualcosa che per eseguire il comando chkdsk? Sarebbe il cd xp?
Old 23. Giugno 2007, 09:43
Banned Gruppo

Chkdsk è una semplice riga di comando che si alow per accertare se ci sono settori danneggiati sul disco rigido.
Si è già costruito per XP e non sarà necessario il disco.
Di seguito è riportato un colpo se qualcuno ha eseguito un controllo su un disco floppy indicato dal chkdsk a:

Old 23. Giugno 2007, 12:49
Membro Gruppo

buona chiamata, wolfey ..... credo che si inchiodato, gestione del disco non è visto che, probabilmente, è andato alla grande base di dati nel cielo ..... vedremo se chkdsk vede nulla, ma il mio denaro sul braccio, come il disco è filatura ..... vedremo ...
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.