![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ok, vediamo che può risolvere questo problema. Finora tutte le ricerche su google Ive fatto hasn't aiutato.
Il mio hdd WD è morto pochi giorni fa ho acquistato un altro. Ho impostato il nuovo hdd come primario master e il vecchio (danneggiati) hdd come primary slave. Ora voglio recuperare il maggior numero di dati via il vecchio hdd possibile. Problema è, I cant anche vedere il vecchio HDD (slave) in Windows. Bios riconosce il dispositivo e in modo responsabile, ma quando vado ad aprire il mio computer, solo il nuovo disco rigido è presente. Ho poi in gestione del disco per assegnare una lettera (google ricerca ha dimostrato che è ciò che ha da fare), ma la gestione dei dischi doesnt vedere il disco fisso o slave. Quindi, la mia domanda è, cosa devo fare? Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. A proposito, il vecchio che si è schiantato hdd, posso sentire la filatura. Im esecuzione XP Pro, anche se ha bisogno di essere conosciuto. |
|
|
|||
|
|||
|
provare ad impostare sia per cavo selezionare, quindi l'impostazione del master guidare l'ultima porta IDE, e il cattivo uno a metà porto.
che dare una fessura e vedere cosa succede. Se ancora non funziona, e la gestione del disco non è visto, ma si può sentire la filatura, e, più probabile che sarà qualcosa di servo motore attuatore sul braccio, e che il tipo di terminale .... ma proviamo un paio di cose prima ..... v |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Un buon consiglio da Estera vi Elkay ma vedendo come è stato già formattato i miei soldi su di esso la knackered essere totalmente.
|
|||
|
|||
|
Ok, che cercherà subito
|
|
|
|||
|
|||
|
Estera, ho provato quello che ha suggerito, ma la gestione dei dischi ancora doesnt riconoscere il vecchio disco rigido.
|
|
|
|||
|
|||
|
Eseguire un controllo del disco su di esso Elkay andando su Start Esegui e digitare chkdsk (lettera di unità):
Così come per esempio; chkdsk E: |
|
|
|||
|
|||
|
Ok, ma di cui ho bisogno di qualcosa che per eseguire il comando chkdsk? Sarebbe il cd xp?
|
|
|
|||
|
|||
|
Chkdsk è una semplice riga di comando che si alow per accertare se ci sono settori danneggiati sul disco rigido.
Si è già costruito per XP e non sarà necessario il disco. Di seguito è riportato un colpo se qualcuno ha eseguito un controllo su un disco floppy indicato dal chkdsk a:
|
|
|
|||
|
|||
|
buona chiamata, wolfey ..... credo che si inchiodato, gestione del disco non è visto che, probabilmente, è andato alla grande base di dati nel cielo ..... vedremo se chkdsk vede nulla, ma il mio denaro sul braccio, come il disco è filatura ..... vedremo ...
|