![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| avere un hard disk Hitachi 320GB e il suo è diviso in 3 partizioni di boot i principali 1 etc, 2 e 3 giochi 40g fabbrica 7GB immagine, oggi il mio 2 partizione scomparsa, insieme con tutti i miei giochi. vado in gestione del disco, ma la sua doesnt permettetemi di fare una cosa a qualcuno per favore mi aiuti !!!!!! Windows Vista AMD dual core 3gb ram |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prima di tutto, provare il programma di utilità di Hitachi qui, Per testare l'unità.
| |||
| |||
| it doesnt pick up nulla |
|
| |||
| |||
| tutti i buoni utilizzati TestDisk, hanno bisogno di riscrivere la tabella delle partizioni tutto è bene ritornare alla normalità. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Un modo per creare una partizione senza dover formattare il mio disco rigido in Windows 7 | Razer | Removable Media Drives & | 14 | 18 maggio 2009 12:12 |
| Possibile recuperare i dati di una partizione messo Up Hard Drive? | plissken | Removable Media Drives & | 1 | 12 apr 2009 06:20 |
| Cercando di partizionare il mio hard disk ..... | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Removable Media Drives & | 17 | 14 Ott 2008 03:25 |
| Partizione skrink, hanno bisogno di una rapida risposta! | Cew27 | Sistemi operativi Windows | 3 | 31 gen 2008 13:32 |
| Come creare una partizione su un disco rigido esterno? | andrewanimation | Removable Media Drives & | 1 | 27. Set 2007 21:08 |
| Thread Tools | |
| |