minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Hard drive password problema può risolvere questo puzzle?

Reply

Thread Tools
Old 16. Lug 2007, 07:43
Nuovo Membro Gruppo

Exclamation Hard drive password problema può risolvere questo puzzle?

Ciao, prima off im molto impressionato con il sito. La sua grande è in grado di offrire questo tipo di sostegno. La mia domanda è: ho avuto un computer portatile Sony Vaio (PCG-9g1m / fx805) come al solito è deceduto dopo la garanzia, ma sono riuscito a salvare il disco rigido e ho comprato un computer portatile caddy che possono collegarsi solo al mio pc tramite usb. il problema è che voglio recuperare i miei file su questo disco, ma mi appare un messaggio di accesso negato. Credo che abbia qualcosa a che fare con l'avvio di Windows (per il mio computer portatile), in quanto utilizzato per prompt me con le finestre opzione password prima di accedere al mio account. ma io uso questo hd come una unità disco portatile extra quindi non ho bisogno di fare il boot di Windows dal mio hard disk portatile, i conti i cant accedere al mio file causare il hdd pensa ancora che è protetto da password. Non posso avviare il mio portatile ora a disattivare la funzione, non vi è niente altro che posso fare io sono gonna o hanno finestre per fare il boot dal mio computer portatile disattivare unità di swap e poi ritornare al mio PC Windows dopo. Im a mio senno finisce qui, ogni aiuto è apprezzato.
Molte grazie in anticipo
Paolo
Old 16. Lug 2007, 07:47
Amministratore del Gruppo

Default Hard drive password problema può risolvere questo puzzle?

La mostra è in 'Risorse del computer'?

Potete vedere tutti i file o le cartelle?

Pass-formulato o non si dovrebbe vedere la parte superiore della cartella alberi.

Se non può essere difettosa, la scansione e la riparazione maggio risolvere il problema.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 16. Lug 2007, 08:32
Nuovo Membro Gruppo

Ciao Davide grazie per la risposta. Quando l'unità plug in ora utilizzando il caddy. ho il file 'paul rileys documenti' e l'amministratore docs ma quando provo ad accedere alla mia cartella dice im non autorizzati di accedere ai file, ma non vi è alcuna richiesta di una password. Ho avuto importanti file in una cartella sul mio desktop che non posso sembrare trovare?
se faccio una scansione e la riparazione è possibile effettuare questa operazione utilizzando l'HD nel suo caddy e anche come si avvia una scansione e la riparazione?
Grazie per il vostro aiuto david
Old 16. Lug 2007, 08:37
Amministratore del Gruppo

Sicuramente, come i suoni sono protetti da password.

Lei avrà bisogno di alcuni software di terze parti per ottenere intorno, dispone di un account Google e io anche.

Tornerò a voi se ho trovato nulla.
Old 16. Lug 2007, 08:39
Nuovo Membro Gruppo

grazie david Apprezzo l'aiuto, Ive stato su alcuni forum, ma nessuno mi ha voluto, prima di rispondere. Mi di ricerca di Google e aggiornare se ho ovunque.
Grazie
Old 16. Lug 2007, 08:42
Nuovo Membro Gruppo

Mi dispiace doverlo dire è una partizione sul disco anche, che io possa accedere unità D, ma limitata su unità C
salute
Old 16. Lug 2007, 09:21
Banned Gruppo

Vedi se questo lavoro Paolo.

http://support.microsoft.com/default...&Product=winxp

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 17. Lug 2007, 08:14
Nuovo Membro Gruppo

la ringrazio wolfey, si tratta di alcune informazioni utili che i tenterà When I Get Home. Io non mancherà di tenere aggiornati tutti se funziona o meno, nel frattempo, se non vi è niente altro che posso fare per favore postare qui e voglio provare. Una cosa che ho dovuto Hai dimenticato di menzionare è la cartella Sto cercando di accedere dice che è vuoto? ciò significa Ive perso tutto? qualcuno anche i permessi per comprimere i file su alcune cartelle su questo conto e sembra che hanno fatto al mio conto e il mio account guest, ma non la amministratori conto. Se i provare questo link sopra i accedervi e vale la pena Uncompressing i file?
salute
Old 17. Lug 2007, 08:19
Banned Gruppo

Facci sapere come si ottiene con l'accesso a file e cartelle prima Paolo sì.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? nightstar CPU, Schede Madri & RAM 4 9 novembre 2009 10:30
Laptop Hard Drive BIOS e Password koglaa Computer, Cellulari e PDA 2 27 Ago 2008 23:44
Come un disco rigido password rawsox Removable Media Drives & 3 30 dic 2007 06:18
Windows XP schermata nera dopo il boot-up (disco rigido problema?) hypnotoad521 Sistemi operativi Windows 3 16 dic 2007 17:06
Maggiore manca spazio sul disco rigido di rilascio ziplock122949 Sistemi operativi Windows 4 5. Set 2007 13:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.