![]() |
|
| |||
| |||
| Me again ... infine instaled nuovo disco rigido, ma sono sempre problemi simili come pandahead. cliccato su "my computer" nessun nuovo disco rigido può essere visto. verificata in uno dei nuovi bios c'è e anche la più piccola delle quali, uno nuovo è anche in Gestione periferiche. ora sono stumped? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Parmo
Tutti i nuovi HDD aggiunto ad un pc deve essere formattato. Fai clic destro sul disco in Gestione disco e il formato è. Il percorso è Start / Pannello di Controllo / Strumenti di Amministrazione / Gestione computer / Gestione disco. Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| grazie di nuovo, di andare a provare che ora, il vostro aiuto è molto apprezzato ... |
|
| |||
| |||
| La vostra accoglienza Parmo, dovrebbe tornare di problemi. |
|
| |||
| |||
| hi wolfeymole, ci sono ora, ma sul possibile visualizzare solo il più piccolo hard disk. |
|
| |||
| |||
| instaled nuovo disco drive250gb, dopo l'aiuto di wolfey finalmente trovato il disco rigido, quindi speso ore cercando di it.it formato indicato nella gestione del disco i seguenti: 0 disco di base 28.3gb thats il mio piccolo disco rigido, quindi F 128 GB di disco nuovo, che cosa è successo al resto del disco rigido da 250GB? qualsiasi indizio's / |
|
| |||
| |||
| grazie ancora una volta ... |
|
| |||
| |||
| wolfey corretto è di nuovo in NTFS Come faccio a cambiare a FAT 32? |
|
| |||
| |||
| Non è possibile Parmo È possibile modificare il file system FAT32 a NTFS, ma non viceversa. Hai letto il mio link per quanto riguarda il partizionamento? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| HELP! Hard Drive Recovery domande. | funkypat | Removable Media Drives & | 0 | 25 settembre 2009 07:53 |
| Installazione di DVD Drive Sata con Sata Hard Drive Configurazioni Domande | P5200 | Removable Media Drives & | 2 | 3 Mar 2009 07:56 |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Domande Hard Disk Esterno? | olly214 | Removable Media Drives & | 6 | 15 Ott 2007 11:24 |
| Thread Tools | |
| |