![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un sistema che attualmente comprimises di una madre Intel 915 GAV bordo di un P4 3,4 GHz processer 1gb di ram composto da 512mb di bastoni e una scheda grafica 7300gt l'hard disk del sistema RAID 1 sono in esecuzione da una scheda PCI che ho ora esaurire lo spazio su questi dischi rigidi e chiaramente bisogno di creare più spazio con l'aggiunta di un nuovo disco rigido è la scheda madre Serial ATA conectors su di esso se mi è stato per l'acquisto di un singolo disco rigido SATA e conect per il sistema funziona? ? che ancora il sistema di avvio di altre unità disco rigido? o sarebbe neccerecry a sostituire sia difficile Rives collegato al sistema di questo raid è chiaramente più costosa opption e vorrei farlo se aviod posible a meno che non vi è altra scelta. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile eseguire raid IDE così come SATA.
Quindi mi pare di capire avete due IDE su RAID. Aggiunta di un altro drive SATA sul andrà bene, e basta aggiungere un'altra lettera di unità in 'Risorse del computer'. Avvio è disciplinata acquistare le impostazioni nel BIOS, quindi, se è sufficiente aggiungere un altro SATA e non modificare le impostazioni del PC continuerà ad avviare, come fa ora. Il mio sistema: Hybr! D
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hard drive | twiggs396 | Hardware Generale Chat | 8 | 7 apr 2008 10:31 |
| Il mio Hard Drives | Danny83222 | Hardware Generale Chat | 3 | 26 gen 2008 15:38 |
| Yey libera hard disk | Cew27 | Removable Media Drives & | 4 | 20. Set 2007 15:50 |
| Hard drive | musicthom | Hardware Generale Chat | 5 | 11 dic 2006 14:39 |
| Problema hard disk - Perché il mio computer non può accettare tutti i miei dischi rigidi? | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 15. 03:14 |
| Thread Tools | |
| |