minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Harddrive sta perdendo FreeSpace come un matto (eventualmente connessi Vista)

Reply

Thread Tools
Old 12 giugno 2009, 19:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Harddrive sta perdendo FreeSpace come un matto (eventualmente connessi Vista)

Ho acquistato un PC HP (a6720y) che è venuto con Vista (Home Premium 64bit) solo l'altro giorno e qualcosa di strano sta accadendo.

L'altro giorno il mio hard disk è stato FreeSpace 548,80 GB ....

Al momento, è 534 GB.

La cosa è ... tutti ho fatto finora è navigare in internet, giocare a scacchi e solitario, e di eliminare alcuni bloatware. Quale sarebbe per conto di tanti GB di spazio è occupato in modo così rapido e come posso risolverlo?
Old 13 giugno 2009, 05:13
Membro Gruppo

Default Harddrive sta perdendo FreeSpace come un matto (eventualmente connessi Vista)

Ripristino configurazione di sistema e copie shadow. Meglio non fare nulla per il momento, ma danno un clearout una volta ogni mese o così.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Vista la mia Poteri Down HardDrive quando non in uso pete21 Sistemi operativi Windows 6 27 gen 2009 14:43
FSB è connessi ad essere in ritardo? chrisgritz CPU, Schede Madri & RAM 4 5 dic 2008 12:39
La mia prima auto ... forse l'unica auto ho mai desidera proprie cheesepuff Off Topic Discussione 25 19. Set 2008 06:15
Audio e Video correlati? Napalm Audio, altoparlanti e MP3 4 30 dic 2007 13:50
HI Ho bisogno di aiuto (pc connessi lol) Soverntear Introduce Yourself Qui 3 11 dic 2007 06:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.