![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho acquistato un PC HP (a6720y) che è venuto con Vista (Home Premium 64bit) solo l'altro giorno e qualcosa di strano sta accadendo. L'altro giorno il mio hard disk è stato FreeSpace 548,80 GB .... ![]() Al momento, è 534 GB. ![]() La cosa è ... tutti ho fatto finora è navigare in internet, giocare a scacchi e solitario, e di eliminare alcuni bloatware. Quale sarebbe per conto di tanti GB di spazio è occupato in modo così rapido e come posso risolverlo? |
|
| |||
| |||
| Ripristino configurazione di sistema e copie shadow. Meglio non fare nulla per il momento, ma danno un clearout una volta ogni mese o così. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista la mia Poteri Down HardDrive quando non in uso | pete21 | Sistemi operativi Windows | 6 | 27 gen 2009 14:43 |
| FSB è connessi ad essere in ritardo? | chrisgritz | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 5 dic 2008 12:39 |
| La mia prima auto ... forse l'unica auto ho mai desidera proprie | cheesepuff | Off Topic Discussione | 25 | 19. Set 2008 06:15 |
| Audio e Video correlati? | Napalm | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 30 dic 2007 13:50 |
| HI Ho bisogno di aiuto (pc connessi lol) | Soverntear | Introduce Yourself Qui | 3 | 11 dic 2007 06:13 |
| Thread Tools | |
| |