minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Harddrive guai

Reply

Thread Tools
Old 3 febbraio 2008, 06:13
Nuovo Membro Gruppo

Default Harddrive guai

Ciao, ho un computer di recente costruzione, e installato Vista e ha funzionato bene, fino a ieri, quando ho provato a collegare il mio vecchio hard disk al nuovo computer per vedere se ho potuto recuperare qualcosa da loro. Tutto è bene per uno dei dischi rigidi, tuttavia quando ho messo nel mio disco rigido e altre avviato il computer, è invece caricato su Windows XP che è stato installato su di esso, invece, e mi permetta di ottenere wouldnt sul mio desktop il disco rigido. Ho provato a cambiare la sequenza di avvio di installazione, ma è ancora andato a XP. Ho preso il disco rigido con XP, ma ora il mio computer mi dice di ricollegare il disco rigido con vista, e quindi non si va più lontano che. Ho provato a mettere il disco di installazione di Vista, ho dovuto pensare a reinstallare Vista, e si dice che il file carichi, tuttavia la sua bloccato sul caricamento cosa per Vista, ho lasciato in tutta la notte e si didnt arrivare ovunque. Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare? ogni aiuto è apprezzato.
Salute,
Old 3 febbraio 2008, 11:13
Gruppo Donatori

Default Harddrive guai

Citazione:
Originalmente inviato da Xaldyn View Post
Ciao, ho un computer di recente costruzione, e installato Vista e ha funzionato bene, fino a ieri, quando ho provato a collegare il mio vecchio hard disk al nuovo computer per vedere se ho potuto recuperare qualcosa da loro. Tutto è bene per uno dei dischi rigidi, tuttavia quando ho messo nel mio disco rigido e altre avviato il computer, è invece caricato su Windows XP che è stato installato su di esso, invece, e mi permetta di ottenere wouldnt sul mio desktop il disco rigido. Ho provato a cambiare la sequenza di avvio di installazione, ma è ancora andato a XP. Ho preso il disco rigido con XP, ma ora il mio computer mi dice di ricollegare il disco rigido con vista, e quindi non si va più lontano che. Ho provato a mettere il disco di installazione di Vista, ho dovuto pensare a reinstallare Vista, e si dice che il file carichi, tuttavia la sua bloccato sul caricamento cosa per Vista, ho lasciato in tutta la notte e si didnt arrivare ovunque. Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare? ogni aiuto è apprezzato.
Salute,
Non hai Vista, ma ci deve essere una opzione di ripristino lì? Se è così, avete bisogno di riparare il settore di avvio e, eventualmente, di una tabella delle partizioni. In XP è fatto in una console di ripristino, guidati comando.

http://www.bleepingcomputer.com/tuto...torial148.html

Ti è collegare il Vista e XP ponticellati dischi sia come master da qualsiasi possibilità? Il tuo disco di Vista possono essere stati cestinati.

Old 3 febbraio 2008, 15:11
Nuovo Membro Gruppo

Default Harddrive guai

C'è una specie di problema, il mio computer fa il boot da CD-ROM, lo fa automaticamente e doesnt dire "premere un tasto per l'avvio dal CD", e si dice il "Windows sta caricando i file ..." e quando la schermata che windows è il caricamento di "(im citando il link da Lei mi ha inviato dal modo", ma si blocca lì, i cant get passato. In effetti, che cosa strana è solo un minuto fa, ho ha sia hard disk, e acceso il computer, ed è stato in grado di caricare il disco di Vista perfettamente, è stato bene (anche se, ovviamente, i couldnt get in cui il passato non si desidera installare Vista anche seeings quanto wasnt nulla collegato) . Come è strano anche quando vado al bios, ma in realtà non rilevare il disco rigido con Vista, tuttavia mantiene mi dicono di ricollegare il disco rigido quando ho acceso il computer e cercare di farlo da quello di carico.
Old 5. Feb 2008, 10:24
Gruppo Donatori

Default Harddrive guai

ok, avete la pazienza di reinstallare Vista?

Se il ponticello XP unità come master e slave come Vista, si dovrebbe essere in grado di riformattare il disco di Vista. Allo stesso tempo, mentre in XP, in bianco tutte le password.

Ora la jumpering di swap e di avvio dal CD. Si dovrebbe ora essere in grado di reinstallare Vista.

Mi creda, se il disco è ponticellati XP come schiavo, ma non di boot XP, quindi penso che è tutto ciò che è accaduto. Inoltre, il disco di XP dovrebbe essere visualizzato come una nuova lettera di unità e il vostro file sarà leggibile se hanno cancellata la password su qualsiasi account.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.