![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho un computer di recente costruzione, e installato Vista e ha funzionato bene, fino a ieri, quando ho provato a collegare il mio vecchio hard disk al nuovo computer per vedere se ho potuto recuperare qualcosa da loro. Tutto è bene per uno dei dischi rigidi, tuttavia quando ho messo nel mio disco rigido e altre avviato il computer, è invece caricato su Windows XP che è stato installato su di esso, invece, e mi permetta di ottenere wouldnt sul mio desktop il disco rigido. Ho provato a cambiare la sequenza di avvio di installazione, ma è ancora andato a XP. Ho preso il disco rigido con XP, ma ora il mio computer mi dice di ricollegare il disco rigido con vista, e quindi non si va più lontano che. Ho provato a mettere il disco di installazione di Vista, ho dovuto pensare a reinstallare Vista, e si dice che il file carichi, tuttavia la sua bloccato sul caricamento cosa per Vista, ho lasciato in tutta la notte e si didnt arrivare ovunque. Qualcuno ha qualche idea di cosa posso fare? ogni aiuto è apprezzato. Salute, |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.bleepingcomputer.com/tuto...torial148.html Ti è collegare il Vista e XP ponticellati dischi sia come master da qualsiasi possibilità? Il tuo disco di Vista possono essere stati cestinati.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| C'è una specie di problema, il mio computer fa il boot da CD-ROM, lo fa automaticamente e doesnt dire "premere un tasto per l'avvio dal CD", e si dice il "Windows sta caricando i file ..." e quando la schermata che windows è il caricamento di "(im citando il link da Lei mi ha inviato dal modo", ma si blocca lì, i cant get passato. In effetti, che cosa strana è solo un minuto fa, ho ha sia hard disk, e acceso il computer, ed è stato in grado di caricare il disco di Vista perfettamente, è stato bene (anche se, ovviamente, i couldnt get in cui il passato non si desidera installare Vista anche seeings quanto wasnt nulla collegato) . Come è strano anche quando vado al bios, ma in realtà non rilevare il disco rigido con Vista, tuttavia mantiene mi dicono di ricollegare il disco rigido quando ho acceso il computer e cercare di farlo da quello di carico. |
|
| |||
| |||
| ok, avete la pazienza di reinstallare Vista? Se il ponticello XP unità come master e slave come Vista, si dovrebbe essere in grado di riformattare il disco di Vista. Allo stesso tempo, mentre in XP, in bianco tutte le password. Ora la jumpering di swap e di avvio dal CD. Si dovrebbe ora essere in grado di reinstallare Vista. Mi creda, se il disco è ponticellati XP come schiavo, ma non di boot XP, quindi penso che è tutto ciò che è accaduto. Inoltre, il disco di XP dovrebbe essere visualizzato come una nuova lettera di unità e il vostro file sarà leggibile se hanno cancellata la password su qualsiasi account.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |