minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

HARDISK CAPACITÀ

Reply

Thread Tools
Old 8. Maggio 2008, 04:44
Banned Gruppo

Default HARDISK CAPACITÀ

Il mio disco rigido è la capacità 160GB, quando i computer nel visualizzare le proprietà mostra solo e 20gb e non riesco a installare nuove cose nel computer.

Grazie
Old 8. Maggio 2008, 05:36
Gruppo Donatori

Default HARDISK CAPACITÀ

Diritto fare clic su Risorse del computer e selezionare Gestione. Vai a Gestione disco. Che cosa ci dicono?

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Image Mixer 3 - Numero di posti iixxxii Multimedia & Codecs 0 1 Giu 2009 12:44
Image Mixer 3 - Numero di posti batholomew Multimedia & Codecs 0 31 maggio 2009 12:23
Hard Drive Capacità stati segnalati Inferiore a Va VJH Removable Media Drives & 5 11 mar 2009 18:21
XP PRO non riconoscere la capacità dei dischi rigidi simonkenya Sistemi operativi Windows 5 20 Feb 2008 14:58
Impostazione nuovo portatile, hardisk driver problema con Vista remo Removable Media Drives & 1 8 Nov 2007 08:46
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.