minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

HD DVD e il riconoscimento

Reply

Thread Tools
Old 30. Mag 2008, 15:39
Gruppo Donatori

Default HD DVD e il riconoscimento

Prima di tutto vorrei dire grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nel corso degli ultimi mesi per decidere quali componenti acquistare per la mia nuova build. Tutto corretto svolgimento e sto scrivendo questo messaggio sul mio nuovo computer! Un paio di questioni devono ancora affrontare;

BIOS riconosce sia il mio HD, ma in Risorse del computer mostra solo uno dei dischi, se qualcuno sa il motivo per cui questo è?

In secondo luogo, il mio lettore DVD non è dotata di alcun driver e non è riconosciuto a tutti dal BIOS o la macchina. Che cosa posso fare per risolvere questo?

Grazie ancora per tutto l'aiuto che hanno fornito ragazzi! E 'fatto il lavoro molto più facile
Old 30. Mag 2008, 15:44
Gruppo Donatori

anche per il disco rigido di provare andando in Gestione disco (pannello di controllo \ strumenti di amministrazione \ computer di gestione) e vedere che cosa ci dice, potrebbe essere semplicemente che il vostro altri hdd non avess uno partion fissato in modo non è riconosciuto con le finestre, se uno hdd dice unaccolated per tutto lo spazio, fate clic destro e scegliere di creare nuova partizione.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 30. Mag 2008, 15:59
Gruppo Donatori

Nizza, il tempo di risposta! Grazie che ha lavorato un fascino! Ora, se solo ho potuto ottenere il suono bloomin lavorare ... lol
Old 30. Mag 2008, 16:19
Gruppo Donatori

Per quanto riguarda il DVD, che non richiede alcun driver di terze parti, tutti i driver sono generici e incluso in Windows.

Se l'unità non viene visualizzato nel bios, controlla il ponticello è impostato correttamente (supponendo che l'IDE) e assicurarsi che il Molex (potenza) connettore è completamente premuto.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 30. Mag 2008, 16:35
Gruppo Donatori

Grazie per la risposta Fil. L'unità è un Pioneer DVR-215BK 20x DVD ± R. La sua unità SATA. Come funziona questo pregiudicare le cose?

Grazie
Old 30. Mag 2008, 16:44
Gruppo Donatori

In tal caso, dimenticare il jumper, non si applica.

È di arrivare al potere l'unità ... vale a dire nulla di illuminazione o si può aprire il cassetto?
Old 31. Mag 2008, 00:05
Gruppo Donatori

inoltre, fate clic destro su Risorse del computer e vai proprietà, quindi hardwarezdevice manager. Trova il CD-ROM, e provare a destra clic su di essa e facendo clic su Aggiorna driver.
Old 31. Mag 2008, 06:17
Gruppo Donatori

Hey ragazzi, grazie per la risposta. Ho riavviato il computer, questa mattina e il DVD-ROM sembra funzionare correttamente ora. Grazie per i commenti:)

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.