![]() |
|
| |||
| |||
| Prima di tutto vorrei dire grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato nel corso degli ultimi mesi per decidere quali componenti acquistare per la mia nuova build. Tutto corretto svolgimento e sto scrivendo questo messaggio sul mio nuovo computer! Un paio di questioni devono ancora affrontare; BIOS riconosce sia il mio HD, ma in Risorse del computer mostra solo uno dei dischi, se qualcuno sa il motivo per cui questo è? In secondo luogo, il mio lettore DVD non è dotata di alcun driver e non è riconosciuto a tutti dal BIOS o la macchina. Che cosa posso fare per risolvere questo? Grazie ancora per tutto l'aiuto che hanno fornito ragazzi! E 'fatto il lavoro molto più facile
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| anche per il disco rigido di provare andando in Gestione disco (pannello di controllo \ strumenti di amministrazione \ computer di gestione) e vedere che cosa ci dice, potrebbe essere semplicemente che il vostro altri hdd non avess uno partion fissato in modo non è riconosciuto con le finestre, se uno hdd dice unaccolated per tutto lo spazio, fate clic destro e scegliere di creare nuova partizione.
| |||
| |||
| Nizza, il tempo di risposta! Grazie che ha lavorato un fascino! Ora, se solo ho potuto ottenere il suono bloomin lavorare ... lol
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Per quanto riguarda il DVD, che non richiede alcun driver di terze parti, tutti i driver sono generici e incluso in Windows.
Se l'unità non viene visualizzato nel bios, controlla il ponticello è impostato correttamente (supponendo che l'IDE) e assicurarsi che il Molex (potenza) connettore è completamente premuto. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Grazie per la risposta Fil. L'unità è un Pioneer DVR-215BK 20x DVD ± R. La sua unità SATA. Come funziona questo pregiudicare le cose? Grazie
|
| |||
| |||
| In tal caso, dimenticare il jumper, non si applica. È di arrivare al potere l'unità ... vale a dire nulla di illuminazione o si può aprire il cassetto? |
|
| |||
| |||
| inoltre, fate clic destro su Risorse del computer e vai proprietà, quindi hardwarezdevice manager. Trova il CD-ROM, e provare a destra clic su di essa e facendo clic su Aggiorna driver. |
|
| |||
| |||
| Hey ragazzi, grazie per la risposta. Ho riavviato il computer, questa mattina e il DVD-ROM sembra funzionare correttamente ora. Grazie per i commenti:)