minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Quali HDD Mode? Native? Legacy? Raid?

Reply

Thread Tools
Old 19 Giugno 2008, 06:27
Membro Gruppo

Default Quali HDD Mode? Native? Legacy? Raid?

Hey gente!

Proprio la costruzione di un nuovo computer per il mio amico, non molto bene, niente di speciale, ma ho un problema.

Ho messo un vecchio Maxtor 500GB SATA HDD in per lui, ma non del tutto sicuro di quale modalità per impostare per esso nel BIOS.
Quando ho costruito la mia i computer non ha ancora veramente prestare molta attenzione a questo e ho appena lasciato in modalità nativa.

Ho potuto solo fare lo stesso per il suo computer, come pure, ma solo per curiosità che cosa i diversi modi di dire?
Ho cercato sul web un po ', ma nessuna risposta vera e propria.

Qualcuno può dirmi cosa significa ciascuno di essi?
Molte grazie a any1 che risponde!
Old 19 Giugno 2008, 06:41
Gruppo Donatori

Default Quali HDD Mode? Native? Legacy? Raid?

RAID è bene quando si hanno 2 o più hard disk in modo tu non prendere in considerazione tale. IM non troppo sicuro, ma l'eredità sembra essere per i vecchi hard disk che utilizzano l'interfaccia IDE. modalità nativa è un altro nome per 'la modalità di compatibilità', che viene utilizzato con ecc crappy e / o chipset vecchio

speranza che aiuta!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Risoluzione nativa's Off Screen Razer Schede Grafiche & Monitor 2 26 ottobre 2009 04:27
Modalità di risoluzione gamma, modalità normale, ma va bene ... Conte Jackula Sistemi operativi Windows 5 25 Mar 2008 11:18
Modalità RAID Elia CPU, Schede Madri & RAM 4 12 gen 2008 10:02
Il Samsung 2232BW sostegno 75Hz a risoluzione nativa markjayne Schede Grafiche & Monitor 3 9 Gen 2008 02:11
Wireless aiuto - eredità montagna uomo Reti, Modem & VoIP 2 31 dic 2007 05:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.