minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Disco rigido non trovato

Reply

Thread Tools
Old 26 Dicembre 2007, 12:54
Nuovo Membro Gruppo

Default Disco rigido non trovato

Ciao,
Sto sperando che qualcuno mi può aiutare con un vecchio pc (Dell L433c) che è stato per me dare un paio di mesi fa. Si stava lavorando bene fino a quando ho deciso di cambiare la 20G HD che ne è venuto, per uno 40g HD e installare una nuova copia di XP; I partizionare il disco utilizzando il file system FAT32, se non è sicuro di fare la differenza. Tuttavia, in quel momento che tutti i miei problemi iniziato.

Il pc non si boot, che mi ha dato un messaggio di errore che dice 'installare un media di avvio o No HDD trovato' E 'l'uso di dire' Pri master unità non trovata ', ma non lo vedo più. Ho provato a reinstallare la vecchia unità, ma non si avvia o. Poi ho messo entrambe le unità in un altro pc e non funziona, ho lo stesso messaggio 'NO HDD "

Entrambi i dischi rigidi sono state lavorando bene, sono stati per la scansione di virus e sia venuto a pulire. Proprio ora sto più preoccupazione per i file che avevo sul disco invece di PC stesso. Ho un programma per recuperare i file se non posso farlo per fare il boot. Ho passato tutti i protocolli. Ho controllato tutti i cavi e cambiato anche loro, ho riconfigurare il BIOS e non funziona niente.

Qualcuno ha suggerito in un altro forum di scaricare i driver per l'IDE / SATA e scheda madre, ma è un vecchio sistema ed è difficile da trovare. Ho trovato alcuni driver, ma non sono sicuro se sono quelle giuste. Non capisco il motivo per cui la 20G HD non in un altro sistema di avvio quando si stava lavorando bene, quando l'ho cambiato. Si dovrebbe avviare un sistema in funzione in un altro XP ma non! Ho fatto qualcosa di questo disco che fare ogni sistema ho messo pollici

Ecco un elenco di tutto quello che ho fatto;
1 ... Cambia l'IDE i cavi e fatto in modo che la connessione in cui si supponga di.
2 ... fatto in modo che tutte le impostazioni sono corrette, compresa la sequenza di boot (di tutti gli ordini)
3 ... ho impostato il bios per impostazione predefinita e tutte le altre impostazioni e (auto)
4 ... ho provato e le unità di carico raid durante l'installazione di driver IDE nuova copia di XP
5 ... Ho cercato di fare il boot con il CD-ROM e floppy.
6 ... Ho utilizzare diversi dischi di avvio, come L'ultimo disco di avvio (UBCD) e da bootdisk.com
7 ... ho provato a installare Windows 98, 2000, ME e XP
8 ... Ho provato immissione HD ponticelli in diverse posizioni, ho anche tentato senza ponticelli
9 ... Ho provato con diversi HD e nessuno farà il boot con il sistema

... HELP PLEASE, chiunque !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie in anticipo
Menzina
Old 27 Dicembre 2007, 11:27
Gruppo Donatori

Suona come la a bordo controller IDE sulla scheda madre ha deciso di AWOL, ho incontrato qualcosa simular a questo con un vecchio sistema stavo giocando intorno con esso e, quando mi è stato causato uno collegato a un hard disk e scheda madre era allegato il cavo a nastro la strada sbagliata e tondo soffiò il controller IDE e il controller per dischi fissi.

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Old 27 Dicembre 2007, 12:33
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da zerocool View Post
Suona come la a bordo controller IDE sulla scheda madre ha deciso di AWOL, ho incontrato qualcosa simular a questo con un vecchio sistema stavo giocando intorno con esso e, quando mi è stato causato uno collegato a un hard disk e scheda madre era allegato il cavo a nastro la strada sbagliata e tondo soffiò il controller IDE e il controller per dischi fissi.
Ti è mai risolvere il problema?
E 'anche fixable?

Grazie per la risposta ........
Old 28 Dicembre 2007, 03:40
Gruppo Donatori

Ho fatto risolvere il problema, utilizzare uno ide pci card e un nuovo disco rigido
Old 29 Dicembre 2007, 15:43
Membro Gruppo

Un'altra cosa, perchè stai usando il file system FAT32, che è vecchia tecnologia, NTFS è molto meglio, a meno che non si sono dual boot con 98/Me, FAT32 è l'unica opzione.
Old 30 Dicembre 2007, 17:26
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Axegrinder View Post
Un'altra cosa, perchè stai usando il file system FAT32, che è vecchia tecnologia, NTFS è molto meglio, a meno che non si sono dual boot con 98/Me, FAT32 è l'unica opzione.

Quando mi stava cercando di installare una nuova copia di XP e necessarie per formattare l'unità, non è stato exceptling modo normale così ho provato con FAT e quando attraverso, ma poi è andato in crash e non ha funzionato in quanto.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Jsdvwsdk.dll non può essere trovata solo in IE8 Pamela Browser Web e FTP Clienti 0 5 Giu 2009 23:52
Errore DNS - Server non può essere trovato cousinjack Browser Web e FTP Clienti 5 17 dic 2008 14:10
CD-ROM non trovato ritzraff Removable Media Drives & 11 10 lug 2008 16:53
Server non trovato needhelp Reti, Modem & VoIP 17 15 apr 2008 18:40
Lost and Found alex Off Topic Discussione 1 22 lug 2007 09:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.