![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ho un disco Maxtor da 160GB e quando avvio il comp con esso collegati sembra a breve il comp fuori, allo stesso modo se mi consente il comp di eseguire quindi collegare l'hd più tardi sarà a breve il comp fuori, qualche idea? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa significa "quando avvio il comp con esso collegati sembra a breve il comp out" simile?
| |||
| |||
| Hai provato in un altro pc? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sei sicuro che i jumper siano impostati correttamente ..... Se si dispone di 2 master su un canale (presumendo IDE), ciò potrebbe causare probs e il PC si comporterà ..... strano non trovare alcuna unità / non fare il boot, ecc ...... è questo che vuoi dire con "corto circuito"
| |||
| |||
| hi si tratta di un disco SATA, ho due della stessa unità l'altro è ok, ma questo, quando i plug in tutto ciò che si spegne tutti i tifosi stop etc, |
|
| |||
| |||
| È questa la casella stessa nel tuo post di altri? |
|
| |||
| |||
| sì |
|
| |||
| |||
| E cosa significa "quando avvio il comp con esso collegati sembra a breve il comp out" simile? E 'un vero problema, sto cercando di ottenere un quadro di ciò che accade, piuttosto che come interpretarlo. |
|
| |||
| |||
| ok con l'i HDD collegato accendere il comp in poi, la mossa fan di circa 2 gradi, come se esse hanno avuto un breve raffica di energia poi non accade nulla e la luce verde sulla parte anteriore del comp rimane accesa contunuosly |
|
| |||
| |||
| È all'interno di garanzia, questa unità? Perché non credo che hai intenzione di farlo funzionare qualunque cosa tu faccia ad essa. |