![]() |
|
| |||
| |||
| Recentemente ho acquistato una scheda madre P45 e sto cercando di eseguire due DVD con un lungo SATA Hard Drive. L'Hard Drive è riconosciuto dal bios, ma solo uno dei DVD è (In Master). Mi chiedevo cosa devo fare in modo che il bios di riconoscere sia DVD? Il disco rigido doesnt sembrano avere un ponticello dove possibile spostare i piedini come le unità (master, slave, via cavo). Please help! Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| SATA non hanno master / slave - Molex e controllare le connessioni SATA, utilizzare un altro cavo se hai avuto.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono sicuramente il DVD SATA?
| |||
| |||
| Questi sono IDE, ma entrambi hanno un convertitore IDE a SATA. Non so cosa metodo di avvio di metterle in, così ho cercato maestro (dal sata sono già in master), ma senza fortuna. ho finito per acquistare un altro drive SATA, dato che solo uno dei miei lavorato, ed è risolto il problema. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 2 unità SATA, che non siano riconosciuti e non accendere | nancylinda | Removable Media Drives & | 0 | 3 Giu 2009 18:44 |
| Installazione di DVD Drive Sata con Sata Hard Drive Configurazioni Domande | P5200 | Removable Media Drives & | 2 | 3 Mar 2009 07:56 |
| Installazione di Hard disk 2x - 1x EIDE e SATA 1x | murph | Removable Media Drives & | 1 | 27 Feb 2009 14:16 |
| Problemi con l'uso di IDE e SATA insieme: ( | PavlovPuppy | Hardware Generale Chat | 5 | 14 Feb 2008 01:56 |
| Installazione di XP MCE su un HDD Sata | Elia | Sistemi operativi Windows | 9 | 24 dic 2007 08:41 |
| Thread Tools | |
| |