![]() |
|
| |||
| |||
| everytime i accendere il computer sul disco rigido si dice fallimento imminente e premere F1 per troppo chiaro si sono anche preoccupati di avere 5 anni di foto sul computer così come i salvarli su disco e che tipo di dischi do u bisogno? please help asap come paura di perdere tutte le foto dei bambini salute |
|
| |||
| |||
| Non si ottiene questo messaggio prima o dopo si ottiene la schermata di accesso? Se l'unità supporta, andare per un DVD, un maggior numero di dati in loro possesso. In caso contrario, andare per un CD |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se non si dispone di un CD / DVD o possa trovare la masterizzazione di un CD difficile una memory / pen drive sarebbe molto semplice.
| |||
| |||
| Spostato al Drives & supporti rimovibili forum. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Oppure, se hai un lettore mp3 solo creare una cartella etichettati 'foto' in essa e spostare i file in.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC non sarebbe caricare il mio Windows XP OS - Help Me ASAP | matthwshea | Hardware Generale Chat | 1 | 4 ottobre 2009 02:46 |
| Serve un piccolo aiuto per la costruzione di un pc risposta necessaria ASAP | Cew27 | Hardware Generale Chat | 29 | 10 Mar 2008 13:48 |
| Canon MP160 ..... Help needed ASAP | adam2 | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 8 gen 2008 19:09 |
| Necessità di decidere ... risposta necessaria al più presto | Cew27 | Hardware Generale Chat | 15 | 8 Nov 2007 14:28 |
| Internet Sloooow preghiamo di rispondere al più presto | Cew27 | General Software Chat | 11 | 1 Ott 2007 09:45 |
| Thread Tools | |
| |