![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| andando indietro di qualche anno ho avuto un vecchio portatile Dell, che ha rotto e non ho più. ho ancora il vecchio HDD e ora vogliono accedere a questo disco, ho provato a mettere il vecchio hard disk nel mio nuovo computer, ma ho la schermata blu mi dice il disco fisso non riconosce il mio hardware. Mi chiedo che cosa è stato solo il mio opzioni potrebbero essere, è comunque di recuperare le informazioni che essa? grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a mettere in un 2,5 "USB External Enclosure.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| O appenderla sul cavo IDE come unità secondarie, in modo che non c'è bisogno di comprare nulla.
Se si tratta di una partizione NTFS che si desidera ottenere in avrete bisogno di un DVD live come Knoppix di sovvertire la proprietà dei diritti per copiare i file fuori. Sistemi operativi Microsoft, come a far finta che i file in tutti i miei documenti parti del file di alberi sono di proprietà di persone diverse da voi in modo che tu mayn't vedere. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Ive ha cercato di avviare 2 diverse versioni di Linux, ma ha detto qualcosa al riguardo meida cavi mancanti. iv anche provato a installare Windows su un disco fisso esterno e ho anche cercato "mac-on-bastone", ma per qualche motivo il mio computer non si avvierà questi. la ringrazio per il vostro aiuto, vorrei cercare di farlo senza acquistare un recinto, ma se il peggio per il peggio poi i acquista it recinto. |
|
| |||
| |||
| E 'il motivo per cui ho chiamato un particolare sapore di Linux. Se non hai utilizzato prima che si potrebbe aver bisogno di parlare attraverso comunque. Lotti di macchine non di boot via USB. Ci sono così tante combinazioni di modi di fare questo che è difficile fare una proposta ragionevole. Hai un nuovo computer con un nuovo disco rigido. È presumibilmente avere un DVD scrivibile. Non si sa che cosa il vostro vecchio drive formattato o partizionato come ancora. Non sappiamo che cosa il nuovo drive partizionato simili o formattato come sia. Non abbiamo idea di quanti MB o GB di dati che si desidera recuperare. Tutto ciò che entra in esso. |
|
| |||
| |||
| la ringrazio per incollaggio con me mate. Credo che sia formattato FAT32 e si tratta soltanto di un disco da 20GB. sua singola partizione e penso che forse sarà max di 1 GB di informazioni ho bisogno di recuperare. ho uno DVDRW. e non hanno mai realmente utilizzato linux in modo che qualsiasi aiuto in questo sono che essere apprezzato. dispiace per l'adozione di tanto del vostro tempo. |
|
| |||
| |||
| Tenuto conto di quanto hai detto, non c'è bisogno per linux a tutti. Se inserisci la vecchia unità come unità secondarie (avete bisogno di jumper per dire SLAVE) e, se il BIOS sia impostato per rilevare automaticamente la (che dovrebbe essere) e poi portare la vostra nuova unità standard del sistema operativo come normali si Esplora risorse di Windows lascia vedere la nuova unità (in tutte le unità). Potete trovare i file e copiarli nella nuova unità come se si trattasse di qualsiasi sottodirectory. Se avete bisogno di maggiori dettagli su uno dei che, diciamo così e noi provvederemo a scomposizione. |
|
| |||
| |||
| potrebbe spiegare un lil più quindi per favore? Riesco a vedere che cosa il vostro dire, ius vorrebbe sapere esattamente che cosa ho bisogno per portare questo fatto? la ringrazio nuovamente |
|
| |||
| |||
| La vostra scheda madre ha canali IDE. Probabilmente hanno un cavo IDE in almeno uno di essi. Il cavo IDE che è probabilmente un DVD. Se si dispone di due DVD poi ci potrebbero essere due sul cavo nel qual caso si potrebbe sostituire l'attuale slave con il vecchio disco rigido. Se si dispone di un cavo IDE con un solo dispositivo su di essa si potrebbe aggiungere la vecchia auto che per cavo. Se non si ha a tutti i cavi IDE allora avete davvero uno nuovo computer. In ogni caso, si tratta di portare il caso che si porta via con il computer scollegato e guardandosi attorno. Cavi IDE sono spesso nastro cavi. Utilizzare il manuale della scheda madre sarebbe una buona idea. Il retro della vecchia unità avrà un ponticello e tre coppie di pin che possono stare su, MA (master), CS (Cable Select) e SL (slave). Inserire il ponticello tra i pin coppia slave. Accensione dopo che potrebbero darvi quello che volete. In caso contrario, il potere e andare nel BIOS e butto giù quello che le unità attualmente dire e tornare e ci dicono che la scheda madre e che cosa è. |
|
| |||
| |||
| connettori IDE nel mio desktop sono troppo grandi per i perni su disco fisso, non ha qualcosa a che fare con il fatto che il disco rigido è venuto da un computer portatile? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hard Drive Data di rimozione, custodia Quali? | oliesminis | Removable Media Drives & | 2 | 23 agosto 2009 14:54 |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Problema recupero dati da un disco rigido | jezza | Removable Media Drives & | 2 | 16 Ago 2008 12:20 |
| Perché non riesco ad accedere ai dati sul disco rigido? | j323mo | Removable Media Drives & | 3 | 31 gen 2008 23:53 |
| Recupero dei dati da altri HD | Robbie | Removable Media Drives & | 12 | 5 dic 2007 11:45 |
| Thread Tools | |
| |