![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| SI !!!!!!!!!! Colpa mia, ho abbandonato il concetto di notebook alcuni post indietro.
Che cosa avete bisogno è di £ 5 IDE da 2,5 "a 3,5" convertitore dal tuo computer locale negozio di hardware. Lasciare impostata come un maestro - non è ponticello. Supponendo di avere un cavo IDE che va solo per il DVD-ROM (s) e quindi prendere tutte le DVD via cavo e che mettere il disco sul computer portatile per mezzo del convertitore. * * Si può invece avere un disco esterno titolare per un 2,5 "unità che va in una porta USB2, che costa un po 'di più. Il mio sistema: Tim
|
|
| |||
| |||
| Aspetta ... "Ho cercato di mettere il vecchio hard disk nel mio nuovo computer, ma ho la schermata blu" - è presente un computer portatile nuovo computer come bene? |
|
| |||
| |||
| nuovo ish. anno e mezzo di età, ma ho anche un nuovo desktop. Penso che la schermata blu cums fino cos del cambiamento di hardware. e il Registro di sistema è alla ricerca di cose che ci Arnt. mi è giusto? |
|
| |||
| |||
| sì è SOZ ... cant leggere ... troppo stanco |
|
| |||
| |||
| O si può provare che il mio modo in poi il desktop, oppure si può ottenere un alloggio e USB2 leggere all'esterno. Entrambi bisogno di un po 'di kit di acquisto. |
|
| |||
| |||
| la ringrazio molto per il vostro aiuto ... e dispiace di essere così stupidi. i otterrete il convertitore e utilizzare il mio desktop. uno vi ringrazio per la risposta sul mio altro thread. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Allegati sono così a buon mercato adesso, è davvero non vale la pena fare in giro con i convertitori.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hard Drive Data di rimozione, custodia Quali? | oliesminis | Removable Media Drives & | 2 | 23 agosto 2009 14:54 |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Problema recupero dati da un disco rigido | jezza | Removable Media Drives & | 2 | 16 Ago 2008 12:20 |
| Perché non riesco ad accedere ai dati sul disco rigido? | j323mo | Removable Media Drives & | 3 | 31 gen 2008 23:53 |
| Recupero dei dati da altri HD | Robbie | Removable Media Drives & | 12 | 5 dic 2007 11:45 |
| Thread Tools | |
| |