![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| il mio lettore cd non funziona ... in Gestione periferiche si tratta con un punto interrogativo giallo e la descrizione del dispositivo dice problema del Registro di sistema '(codice 19)' i cd hanno anche un altro dispositivo che ha lo stesso problema ... 'TOSHIBA DVD / HS SD-H802A SCSI CdRom dispositivo' anche l' '(codice 19)' problema Ha u got me per eventuali suggerimenti al fine di risolvere il mio problema? È la soluzione per ciascuna unità dello stesso o è diverso? Cheers: wink: |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Mantiene il mio Cd-rom che entrano ed escono da se stessa? | blakey6 | Hardware Generale Chat | 7 | 23 novembre 2009 16:48 |
| Trovare un server Garanzia Code (codice attività) | aresnalfc | Hardware Generale Chat | 0 | 20 Ago 2009 02:55 |
| Sia interni e USB CD-Rom non funziona | tonyfipz | Removable Media Drives & | 0 | 23 maggio 2009 16:52 |
| Domanda SCSI | Spencer2004 | Removable Media Drives & | 2 | 9 Nov 2007 02:44 |
| Basato controller Scsi | thekuntash | Hardware Generale Chat | 1 | 8 Nov 2007 11:31 |
| Thread Tools | |
| |