![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Un amico ha installato un programma (PowerISO credo) per il suo computer portatile, e il giorno dopo un messaggio di errore che appaiono a schermo ha iniziato dicendo "errore di sintassi". Abbiamo provato a riavviare il computer, perché avevo intenzione di avviare in modalità provvisoria e tentare di eseguire un programma antivirus / spyware software, ma ora non riesco a trovare anche per l'avvio di Windows. Quando provo a, si dice qualcosa su un errore del disco.
E 'un vecchio IBM Thinkpad con sistema operativo Windows XP. Quando si avvia con la scritta "premere il pulsante blu Access IBM per interrompere avvio normale", premendo F8 non ha alcun effetto. Così ho premere il pulsante Access IBM. Ho eseguito diversi test diagnostici e nulla esce. Non posso anche in avvio safemode. Quindi possiamo avere la reinstallazione di Windows, ma ci sono un sacco di documenti importanti - i contratti, le informazioni fiscali, foto di famiglia, ecc che davvero non si vuole perdere! Un modo per recuperare questo modo non perderà tutti durante la reinstallazione? |
|
|
|||
|
|||
|
se solo di "riparazione" finestre non toccare uno dei vostri file. Naturalmente, come ho affermato in un altro thread, quando faccio così si tende a fare di me prima di reinstallare i programmi possono utilizzare di nuovo.
|
|
|
|||
|
|||
|
Cosa si intende per "riparazione" finestre? Un disco di avvio? Come faccio a fare questo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Riparazione installazione -- http://www.michaelstevenstech.com/XPrepairinstall.htm
Ultimo disco di avvio -- http://www.majorgeeks.com/Ultimate_B...NT2K_d518.html |
|
|
|||
|
|||
|
Prima di decidere di formattare, provare a utilizzare il xp cd al boot e eseguire la Console di ripristino di xp, e nel prompt dei comandi nel seguente modo:
1 chkdsk / r 2 fixmbr (I dont think suo il record di avvio, ma vale la pena di provare) 3 fix boot 4 bootcfg / rebuild Senza riavviare il cd, vedere se si avvia. Se soccombente cercare una riparazione installazione, dita incrociate che possono lavorare, il suo operato per me nel corso degli anni, quando aveva ive simular problemi. buona fortuna |
|
|
|||
|
|||
|
Alright. Io vado a cercare di eseguire il backup dei file importanti su un altro hardrive con un LiveCD di Linux prima di provare nulla di tutto questo.
|