![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho cercato di farlo andando a mio computer e scegliere il formato, ma non ho altra scelta che NTFS, non riesco a scegliere il file system FAT32 lì, non so perché, chiunque può aiutare? |
|
| |||
| |||
| Basta usare un disco di avvio. Se non si dispone di uno, vai al pannello di controllo, Installazione / eliminare programmi, quindi scegliere "creare un disco di avvio", è possibile utilizzare un disco floppy o un disco flash. Riavviare il sistema con il disco inserito, vai alla linea di comando e digitare fdisk. Ci si avrà la possibilità si ha bisogno. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile effettuare questa operazione al 100% nel mio computer.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mab I'm presuppone di avere un disco esterno su 32GB sì?
| |||
| |||
| mabedan Qual è il tuo sistema operativo?, E perchè non si vuole passare da FAT32 a NTFS? |
|
| |||
| |||
| I'm chiusura di questo thread, il poster originale non è stato in 20 giorni. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Formattazione External HD Drive in FAT o FAT32 - strumento necessario! | MadMRTeen | Removable Media Drives & | 9 | 12 novembre 2009 02:38 |
| Disco rigido esterno - Come una parte partizione FAT32 e una parte NFTS? | ahsanjee | Removable Media Drives & | 1 | 25 maggio 2009 15:52 |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Come per il formato FAT32 a NTFS? | Cult11 | Sistemi operativi Windows | 4 | 21 dic 2007 07:16 |
| Riformattare Flash: il file system FAT32 o NTFS? | Rob8UrChips | Removable Media Drives & | 2 | 12 Ott 2007 02:21 |
| Thread Tools | |
| |