![]() |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Quanto più veloce è RAID0? è il doppio, o è solo un lieve aumento (ad esempio, il 10% o soemthing)? Mi vogliono sapere perché questo, sto considerando, se per ottenere 4 500GB Seagate Barracuda 7200,11 unità, per RAID10, o un drive WD velociraptor 300GB, 500GB + con un'altra immersione come secondario e per il backup su.
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
L'aumento di velocità RAID 0 (striping), è trascurabile per essere onesti, anche tando i due dischi molto veloce (si pensi 333gb/platter) e non è un valore che il rischio di aumentare la velocità, se si pensa che se si va poi si perdono tutti i tuoi dati.
I'd solo considerare striping per un prodotto high-end gaming rig, per i tempi di caricamento leggermente aumentato.
|
|
|
|||
|
|||
|
Stavo per andare raid 10 con 4 unità, quindi se 1 va, io fino ad avere tutti i dati, ma ho ancora problemi di aumentare la velocità del RAID 0, tuttavia, se è trascurabile, vorrei andare con un velociraptor e un 500GB + interno, o un disco esterno per il backup e per qualsiasi ulteriore spazio ho bisogno.
|