![]() |
|
| |||
| |||
| Ho usato HD CLONE 3,5 per clonare i miei vecchi 80Gig Hardrive ad un nuovo sata 250GIG uno, e ora l'uno 250GIG mostra come 80GIGS come il precedente i wanna formato completo Ho provato ma ancora mostra come uno da 80 GB uno. c'è un programma posso usare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È necessario ri-partizionare il disco come 250GB, quindi procedere alla formattazione.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si desidera mantenere la partizione di 80GB clonati, si dovrebbe essere in grado di utilizzare un programma di partizionamento di terze parti, per l'accesso e la partizione lo spazio non allocato sul nuovo disco.
A seconda del sistema operativo che si ..... Partition Magic (XP) o Acronis Disk Director (Vista). E 'possibile farlo dal di dentro "Mangement disco" se si usa Vista, ma in qualche modo, io non me la fiducia. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| thak tutti voi, voglio iniziare una nuova copia di xp: D Ancora una volta TY |
|
| |||
| |||
| Poi semplicemente di avvio del CD di XP, poi quando sono chiesto se si desidera eliminare nella stalla e tutte le partizioni in formato fresco. Backup prima se necessario, tutti i dati saranno cancellati. |
|
| |||
| |||
| Ciò che ha detto e anche assicurarsi di avere il vostro disco rigido controller driver se hai bisogno di loro è piuttosto gd XP con loro in questi giorni, ma solo in caso di necessità. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Formato HDD a rendere formato (HTF o simili) | MJm | General Software Chat | 5 | 7 Ott 2008 10:43 |
| Il mio primo Build è completo! | jas98235 | Hardware Generale Chat | 14 | 26 Mar 2008 12:06 |
| Devo hardrive formato e re-installare windows? | nick1346 | Sistemi operativi Windows | 7 | 15 nov 2007 05:59 |
| Guida completa per il formato e reinstallare pleease! | shroomo | General Software Chat | 3 | 6 maggio 2007 16:30 |
| Una completa facile ...... | Lisaismad | Introduce Yourself Qui | 2 | 2 Feb 2007 06:53 |
| Thread Tools | |
| |