![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys, I'm not really incredibilmente saperla con i computer, e quindi si può sperare è stato help me out. Circa 14 mesi fa ho ricevuto un nuovo PC, e Io lo uso per lavoro e per guardare i DVD. Penso che sia un buon PC, ma la riproduzione di DVD è molto sospetto. Ecco quello che ho per guardare DVD: Samsung SyncMaster 913N monitor (ok, ma non DVI ...) NEC ND-4551A DVD-RW NVIDIA GeForce 7600GT scheda grafica Il software Intervideo WinDVD. C'è un upgrade ho potuto fare per migliorare la mia riproduzione di DVD? Un monitor con un cavo DVI? Un nuovo lettore DVD / RW? Grazie per qualsiasi / aiutare tutti:) Jimmy - |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Jimmy, in ciò che riguarda la riproduzione 'sospetti'?
|
| |||
| |||
| Ciao, grazie per la risposta. Beh, la qualità delle immagini è sonewhat granulosa ed i colori non sono sorprendenti ... |
|
| |||
| |||
| Ciò suggerisce l'TFT è il problema. Non sto suggerendo è difettoso o qualcosa che solo nel corso del tempo (per esempio) la retroilluminazione del display TFT a tendono a oscurare, questa potrebbe essere la causa del grainyness. Io non ti preoccupare tanto di avere un cavo DVI, la differenza di qualità delle immagini è di solito trascurabile. Avete un altro monitor si può mendicare / rubare / prestiti per ottenere un punto di riferimento?
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Purtroppo non tutti gli altri computer in casa sono i portatili ... |