![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, Ho problemi a installare hard disk interno. Il computer è un desktop Dual Xeon 3,06 GHz, e l'hard disk sono due 7200,16 Seagate 500GB SATA 16M unità. Voglio impostare fino in un array RAID1 specchio, in modo da 500GB specchi uno dall'altro. Ho iniziato con solo uno dei due dischi rigidi, eliminando il blocco jumper che limita la velocità da 3GB / s, fino a 1.5GB / s funzionamento, mettere il SATA dati e cavi di alimentazione in là, (2 collegamenti in tutto), sono calati in una baia, e avvitato in posizione. Ma Windows XP Pro CD di installazione ha detto non ci sono stati individuati i dischi rigidi. Che cosa devo fare? Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Strange, controllare le impostazioni nel BIOS vedere se qualcosa deve cambiare.
| |||
| |||
| Aggiornamento: ho contattato Visionman, il costruttore del mio sistema, e ha trovato tutto fuori. E 'una buona cosa ho fatto, perché avevo bisogno di driver da siti non sono mai e whatnot. Essi hanno inoltre informato di me che avevo bisogno di acquistare una nuova scheda PCI se volevo approfittare del 3GB / s di velocità, in modo che ho fatto. $ 76 per il doppio della velocità del disco rigido dovrebbe essere un buon affare. Così I'll appena creato il mio sistema quando arriva la nuova carta. I'll farvi sapere se ho eseguito in poi tutti i problemi, ma ci auguriamo che il manuale viene fornito con esso dovrebbe essere sufficiente. Grazie:) |