![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Devo mettere un nuovo disco rigido nel mio computer portatile Fujitsu amilio m1425. Qualcuno potrebbe dirmi come formattare il nuovo disco e quando accendo il portatile cosa devo fare per il bios, devo usare fdisk se sì, in che modo, allora in quale fase si fa a mettere su Windows XP e come - Sono un novizio, ma con alcune buone istruzioni so di poter fare questo. Attendo con ansia le vostre risposte. Simon |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si consiglia di impostare il BIOS in modo che il boot da CD, quindi, quando vi chiede di premere un tasto qualsiasi per fare il boot da CD il resto è di per sé esplicativo davvero Sarà la chiederà se si desidera formattare e installare il nuovo sistema operativo e così via
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| così dicendo che cosa il vostro è solo mettere il nuovo standard nel drive portatile e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo?, sarà automaticamente prendere me il bios o devo premere un tasto start up? Rgds Simon |
|
| |||
| |||
| dovrete premere F8 o forse DEL per immettere il bios alla schermata di boot, quindi impostare l'avvio da CD in primo luogo, che sarà sotto ordine di avvio o qualcosa di simile
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| grazie socialwarfare i proverà che |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Istruzioni su come formattare un nuovo disco fisso | eddyjack | Removable Media Drives & | 5 | 12 ottobre 2009 07:11 |
| Formattare un Hard disk esterno | shig | Removable Media Drives & | 3 | 5 ottobre 2009 07:08 |
| Un modo per creare una partizione senza dover formattare il mio disco rigido in Windows 7 | Razer | Removable Media Drives & | 14 | 18 maggio 2009 12:12 |
| Il mio libro ES 500GB USB hard disk in grado di formato | metzy75 | Removable Media Drives & | 4 | 21 giu 2008 13:15 |
| Come formattare un disco rigido primario | malaz | Sistemi operativi Windows | 1 | 18. Set 2007 07:16 |
| Thread Tools | |
| |