minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Installazione di un disco rigido masterizzatore CD / DVD

Reply

Thread Tools
Old 16. Set 2008, 22:13
Membro Gruppo

Chiunque conosca un buon collegamento per le istruzioni per l'installazione di un disco rigido.
Inoltre, avrei bisogno di reinstallare Windows su HD che come bene? E 'obiettivo principale sarà quello di salvare i dati e non intasare il mio primario uno. Vuoi anche elenco dei modi partioning il disco rigido per memorizzare diciamo: foto, i grandi documenti, file rar, ecc in modo che ciascuno ha la propria destinazione.

Grazie in anticipo,

MPenney
Old 17. Set 2008, 00:19
Gruppo Donatori

Hi mpenney

Siate certi che questo è un facile funzionamento senza reinstallare, ma è necessario prendere alcune precauzioni.

La soluzione più semplice è un usb esterno, ma se si desidera interno poi la parte più difficile è di solito la manovra della nuova unità in posizione. Alcuni casi di rendere tutto questo più semplice rispetto ad altri.

Assumendo questi sono i dischi IDE, schede madri di solito sono due IDE (PATA) connettori e vedrete una cinghia all'interno esistenti che vanno dal disco fisso ad un connettore. Il CD avrà un altro cinghia andare ad un altro, o possono insolitamente parti una cinghia.

Se vedi un altro connettore sulla cinghia andare in disco fisso, il lavoro è più semplice, altrimenti è necessario acquistare un cavo IDE con due.

Ora PERICOLO! Ci sono due modi per collegare 2 unità di un unico cavo. In uno, è uno ponticello come master e una come slave. Negli altri si ponticello sia come selezionare e collegare il cavo al connettore a destra. La vostra unità esistente deve essere il master, in modo più sicuro è quello di ponticelli che in qualità di comandante, qualunque essa sia ora. Istruzioni per l'uso sono stampate su l'unità, con configurazioni etichettati MA, SL, CS e che fa riferimento a un gruppo di pin alla fine. I ponticelli sono piccoli collari che e brevi clip su due piedini.

Riavviare il computer e assicurarsi che funziona bene. Spegni.

Ora ponticello come le altre unità slave e collegarlo al connettore sul altro cavo IDE. Avrai bisogno di un connettore di alimentazione di ricambio troppo. Se non riesci a vedere uno, è possibile acquistare un Doubler per pence. Il poiwer connettori sono di solito molto rigido a spina pollici

Questo è il primo fatto parte! È ora possibile progressi di formattazione e partizionamento.

ATTENZIONE: Se non jumper correttamente si rischia di perdere tutti i vostri dati!

http://www.helpwithpcs.com/upgrading...new-hard-drive

Old 17. Set 2008, 15:41
Membro Gruppo

Come faccio a fare il partizionamento
Old 17. Set 2008, 15:51
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mpenney View Post
Come faccio a fare il partizionamento
È possibile ottenere alcuni software come Partition Magic o Acronis Disk Director, o utilizzare una distro linux come GParted e che per masterizzare un CD, e quindi l'avvio di esso.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 18. Set 2008, 12:50
Membro Gruppo

Non c'è un manuale per l'unità partion?
Old 18. Set 2008, 14:51
Moderatore del Gruppo

Che cosa significa?

Old 21. Set 2008, 07:14
Gruppo Donatori

Sai, con le forbici!

C'è qualche particolare motivo per cui si desidera partizione anziché utilizzare cartelle separate? È ancora possibile mappa lettere di unità per le cartelle.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.