![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Chiunque conosca un buon collegamento per le istruzioni per l'installazione di un disco rigido. Inoltre, avrei bisogno di reinstallare Windows su HD che come bene? E 'obiettivo principale sarà quello di salvare i dati e non intasare il mio primario uno. Vuoi anche elenco dei modi partioning il disco rigido per memorizzare diciamo: foto, i grandi documenti, file rar, ecc in modo che ciascuno ha la propria destinazione. Grazie in anticipo, MPenney |
|
| |||
| |||
| Hi mpenney Siate certi che questo è un facile funzionamento senza reinstallare, ma è necessario prendere alcune precauzioni. La soluzione più semplice è un usb esterno, ma se si desidera interno poi la parte più difficile è di solito la manovra della nuova unità in posizione. Alcuni casi di rendere tutto questo più semplice rispetto ad altri. Assumendo questi sono i dischi IDE, schede madri di solito sono due IDE (PATA) connettori e vedrete una cinghia all'interno esistenti che vanno dal disco fisso ad un connettore. Il CD avrà un altro cinghia andare ad un altro, o possono insolitamente parti una cinghia. Se vedi un altro connettore sulla cinghia andare in disco fisso, il lavoro è più semplice, altrimenti è necessario acquistare un cavo IDE con due. Ora PERICOLO! Ci sono due modi per collegare 2 unità di un unico cavo. In uno, è uno ponticello come master e una come slave. Negli altri si ponticello sia come selezionare e collegare il cavo al connettore a destra. La vostra unità esistente deve essere il master, in modo più sicuro è quello di ponticelli che in qualità di comandante, qualunque essa sia ora. Istruzioni per l'uso sono stampate su l'unità, con configurazioni etichettati MA, SL, CS e che fa riferimento a un gruppo di pin alla fine. I ponticelli sono piccoli collari che e brevi clip su due piedini. Riavviare il computer e assicurarsi che funziona bene. Spegni. Ora ponticello come le altre unità slave e collegarlo al connettore sul altro cavo IDE. Avrai bisogno di un connettore di alimentazione di ricambio troppo. Se non riesci a vedere uno, è possibile acquistare un Doubler per pence. Il poiwer connettori sono di solito molto rigido a spina pollici Questo è il primo fatto parte! È ora possibile progressi di formattazione e partizionamento. ATTENZIONE: Se non jumper correttamente si rischia di perdere tutti i vostri dati! http://www.helpwithpcs.com/upgrading...new-hard-drive
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Come faccio a fare il partizionamento |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile ottenere alcuni software come Partition Magic o Acronis Disk Director, o utilizzare una distro linux come GParted e che per masterizzare un CD, e quindi l'avvio di esso.
|
| |||
| |||
| Non c'è un manuale per l'unità partion? |
|
| |||
| |||
| Che cosa significa?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Sai, con le forbici! C'è qualche particolare motivo per cui si desidera partizione anziché utilizzare cartelle separate? È ancora possibile mappa lettere di unità per le cartelle.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |