![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao là, Ho appena finito di costruire il mio PC 1a e vorrei sapere come installare il disco rigido, ho installato i nel caso di specie e collegato alla scheda madre, ma i cant installare alcun software, perché i dont hanno un sistema operativo in funzione, . E 'abitudine vorrei installare il sistema operativo perché doesnt che vi è un disco rigido esiste. qualsiasi aiuto sarebbe benvenuto grazie. |
|
| |||
| |||
| salve per questo si deve sostenere la Mainboard Hdd Sata punto: niente è impossibile in quanto è possibile installare un Hdd Sata su vecchi computer P4 e così via ...! unica cosa che hai bisogno sarebbe un cavo IDE a SATA Mantenere i rapporti con quel pal Goodluck |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si dispone di un drive floppy, è possibile prendere il driver SATA da Mobo vostro disco e metterli su un floppy. Sto assumendo che si sta tentando di installare una versione di XP SP2 ....... ci sarà un messaggio a destra l'inizio di installazione che ti chiede di premere F6 per installare driver di terze parti vedere qui:
http://pcsupport.about.com/od/operat...llxpnew1_3.htm Se non si dispone di Unità floppy o cannoot gancio uno temporaneamente, si potrebbe usare per nlite scia SP2 e il tuo driver SATA. Date un'occhiata qui per il download gratuito: http://www.nliteos.com/ Questo vi permetterà di creare un nuovo disco di installazione XP con SP2 e driver SATA integrato. Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||
| |||
| Assicurarsi SATA è abilitato nel BIOS ho fatto io che sbaglio. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Collegati al PSU? : p
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| SATA Hard Drive Copia | Thunda | Removable Media Drives & | 3 | 11 novembre 2009 16:33 |
| Installazione di DVD Drive Sata con Sata Hard Drive Configurazioni Domande | P5200 | Removable Media Drives & | 2 | 3 Mar 2009 07:56 |
| Installazione di Hard disk 2x - 1x EIDE e SATA 1x | murph | Removable Media Drives & | 1 | 27 Feb 2009 14:16 |
| Hard drive Sata problemi | twiggs396 | Removable Media Drives & | 3 | 7 Feb 2008 16:16 |
| SATA disco rigido non funziona | Zen2007 | Removable Media Drives & | 11 | 8 Ago 2007 04:57 |
| Thread Tools | |
| |