![]() |
| |||||||
|
| Visualizza Risultati Sondaggio: Si prega di leggere primo post | |||
| Drive interno | | 2 | 100,00% |
| Unità esterna | | 1 | 50,00% |
| Drive interno e esterno degli alloggi | | 1 | 50,00% |
| Multiple Choice Poll. Votanti: 2. Lei non può votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ebbene, io sono la speranza di ottenere un velociraptor guida per la mia nuova build, e un'altra unità (probabilmente 500GB) per sostenere lo compongono, e ulteriori dati di cui ho bisogno. Mi chiedo se sarebbe stato meglio acquistare un disco, un'unità esterna o un'unità interna e una esterna alloggi? Si prega di specificare il motivo per cui hai scelto quello che hai, e raccomandato per ottenere i prodotti (o di evitare). Anche se si pensa 500GB è sbagliato, si prega di raccomandare una nuova dimensione.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Le unità interne sono molto, molto più veloce, quindi a meno che tu non ne hanno bisogno per andare portatile che IMO.
| |||
| |||
| ok, quindi non con l'esterno, anche l'alloggio? e ciò che si consiglia di guidare? |
|
| |||
| |||
| Bene con un altro alloggio o non è ancora collegato al PC tramite USB, SATA2 è molto più veloce. Mi piace Samsung e Western Digital, rigorosamente non comprare niente altro. |
|
| |||
| |||
| ok grazie, e cosa dire se ho uno che è eSATA? che è veloce come SATA2? o è lento? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| eSATA è solo il più veloce SATA. Se non ricordare che hanno un altro seduti attorno e la scheda madre lo supporta, andare avanti e di farlo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|