![]() |
|
| |||
| |||
| Io non sono stati in grado di caricare il mio ipod nano per il mio computer portatile. Si tratta di un notebook Fujitsu Siemens, in esecuzione con Windows XP. Abbiamo seguito le istruzioni per l'installazione di laod CD-ROM del software prima di collegare l'iPod stesso. Whenw e sono stati quindi chiesto di collegare l'iPod che ha dichiarato: "Periferica USB non riconosciuta" e non è riconosciuto in Gestione periferiche. La stessa cosa è successa quando ho provato a collegare lo stesso iPod utilizzando lo stesso CD di installazione a un altro computer. Siamo stati in grado di installare il software iTunes e uso questa. Qualcuno sa il motivo per cui questo sta accadendo? Ho sentito prima che iPod non sono compatibili se avete installato altri software musicali (abbiamo presente in forma di Windows Media Player), ma abbiamo cercato rmemoving tutti i software e ha fatto alcuna differenza. tutte le idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova questo: In primo luogo, fare un hard reset del vostro iPod. (Penso che tenere premuto il gioco, quindi premere il menu). itunes rimuovere completamente. Assicurarsi che l'iPod non è collegato al tuo lappy e installare iTunes (assicurarsi che la versione 7, se si havnt got it scaricarlo da internet). Poi, quando richiesto, collegare l'iPod al lappy. Alcuni modelli di iPod sono problemi con le versioni precedenti di iTunes. Inoltre, l'hard reset dovrebbe occuparsi di altre questioni, se l'installazione di iTunes V7 non risolvere il problema. Se questo non funziona, si prega di post indietro e farò del mio meglio per aiutarti.
|
| |||
| |||
| Grazie per il suggerimento. Ho provato, però, non accade nulla a tutti i se sullo schermo premere un tasto qualsiasi sul mio ipod. Presumo che la batteria è andata giù a destra .... Quando è collegato a un computer si fa una finta ronzio / rumore ticchettio, che suppongo sia la batteria ronzante up? Nulla che appare sullo schermo se ,.,,,, |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto lo stesso problema sul mio 1a lavoro di questa mattina.
Questo messaggio "Periferica USB non riconosciuta" può non essere collegato al vostro iPod, potrebbe essere correlato al actuall porte USB, provare con un altro dispositivo USB, come una macchina fotografica digitale o pen drive di confermare il proprio porti. Alla fine ho montato un dispositivo USB scheda PCI per aggirare il problema, come credo che la porti principali erano difettosi, Gestione periferiche non ha mostrato problemi. Una scheda PCI USB è fondamentalmente una scheda add-on che va all'interno del vostro PC per aggiungere ulteriori porte USB sul retro. Sono economici (£ 15) ed è stato più conveniente che gingillarsi con Windows per un'ora e ricarica il mio cliente che il tasso di Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Grazie, sì, sembra che sia il cavo USB fornito in dotazione con l'iPod che è difettoso. I triedf con un amico via cavo e ora funziona bene. Grazie per il vostro aiuto! |
|
| |||
| |||
| Blinkin '' Eck, non può credere che ho perso.: D SW scuse.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |