A contribuire alle necessità. A destra ... Sono qui perché ho un PC che ho comprato per £ 75 da un ragazzo a Canterbury. Il PC ha lavorato bene, anche se un po 'lento. Ora, il mio problema è che è venuto con un lettore CD che ha funzionato perfettamente. Ha inoltre fornito con un'unità DVD che funziona .... non a tutti. Io cerco di collegamento, vai di avviare e che torna con Primary Slave: ATAPI incompatibile. Ricerca di tale errore, dice che forse i connettori, che ho controllato, o del BIOS non viene eseguita correttamente. Così vado in BIOS, modificare Slave primario per l'impostazione automatica. Salvare e uscire ... ora si dice "Primary Slave: HDD errore". Poi cerca di avvio e non fa nulla. Così vado indietro nel BIOS, modificare Slave primario per gli utenti di impostazione, riavviare e si fa la stessa cosa. Ora sono quasi alla fine delle mie forze. Non ho molta pazienza a sinistra e io sono seriamente deluso dal fatto che non riesco a risolvere questo problema. Qualcuno ha idea di come risolvere la questione prima del mio computer diventa un carico di metallo nel cestino?
Come per sondare un po '... comandante. Non voglio essere. Quindi le scuse a tutti. |