minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Cerchi il diritto flash drive

Reply

Thread Tools
Old 4. Feb 2008, 10:21
Membro Gruppo

Default Cerchi il diritto flash drive

Ciao a tutti,

Il mio disco rigido sembra essere il suo ultimo gambe e penso che potrebbe essere causa di qualche cattivo brucia quando mi torna il mio DVD. Così voglio cercare 8GB utilizzando un flash drive per memorizzare le immagini del disco durante ustioni per vedere se ottengo risultati migliori. Ci sono un mucchio di Samsung, Sandisc e Kingston memory stick su eBay in $ 20-30 gamma e volevo solo per avere qualche consiglio su quale unità a scelta. Penso che per i miei scopi di lettura / Wright velocità sono essenziali, ma gli annunci non tendono alla lista specifiche informazioni sulla velocità, il che mi rende sospetto della qualità dei dischi. Per qualche ragione recensioni di flash drive sono difficili da trovare, quindi qualche consiglio sarebbe molto apprezzato! Si prega di includere specifiche informazioni circa le unità, come modello di nomi / numeri, ecc

Grazie,
cej
Old 4 febbraio 2008, 10:38
Gruppo Donatori

Default Cerchi il diritto flash drive

e con tutti i mezzi di flash la velocità di scrittura sempre essere lento, ma la velocità di lettura sono ok, ma non lo stesso di un flash esterno o disco fisso. probally dosent dire che la velocità, perché variano tra i diversi computer, anche una grande quantità di piccoli file avrà più tempo per il trasferimento di un grande.

fino a quando si dice 'usb 2,0' avrete una velocità abbastanza decente, ma si aspettano cant 8GB a scrivere dei dati in modo rapido.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Xbox 360 - Flash Drive geektrainer PC e Console Gaming 1 22 lug 2008 10:31
Si prega di Tut Flash Drive? KanoakaVirus Removable Media Drives & 9 22 apr 2008 15:43
Flash drive? cheesewheels99 Removable Media Drives & 6 1 Feb 2008 23:55
8GB flash drive solo $ 30! cheesepuff Removable Media Drives & 3 26 gen 2008 00:20
Flash Drive nvineyard Removable Media Drives & 3 23 Ago 2007 05:26
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.