minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Lost spazio sul disco fisso

Reply

Thread Tools
Old 25. Set 2008, 11:10
Nuovo Membro Gruppo

Sono esegue Windows XP Home Edition con un disco rigido da 250GB ... ma un po 'di tempo fa ho fatto una partizione sul disco rigido di questo +-68gb e da allora ho perso circa 100GB ... quando cerco di fare è un'altra partizione mostra solo circa 70gb di spazio per fare la partizione pollici ... dove è il resto del mio spazio?
Old 28. Set 2008, 13:04
Gruppo Donatori

La sua probabilmente non assegnate.
Fai clic destro Risorse del computer e vai a Gestisci> Archiviazione> Gestione disco

Di solito il top uno (Disco 0) è quello che volete (Se il tuo drive primario), ma in entrambi i casi sarà evidente quando si guarda a questo.

Il bar sarà gestito in orizzontale ed è divisa verticalmente mostrando partizioni. Il tuo è il principale standard del segmento, una configurazione EISA, e uno Databurst, se hai partizionato nuovamente manualmente segmento che mostrerà anche fino.

Tutto il resto potrebbe essere quello che stai dopo, può essere sbagliato, ma sono abbastanza sicuro U / Uno spazio è segnato "Un-assegnati", in modo che lo aiutano;)
Old 29. Set 2008, 10:52
Nuovo Membro Gruppo

Esso mostra il mio disco rigido è solo e soltanto 128 GB di aggiungere fino a 128 non la più grande
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.