![]() |
|
| |||
| |||
| Sono esegue Windows XP Home Edition con un disco rigido da 250GB ... ma un po 'di tempo fa ho fatto una partizione sul disco rigido di questo +-68gb e da allora ho perso circa 100GB ... quando cerco di fare è un'altra partizione mostra solo circa 70gb di spazio per fare la partizione pollici ... dove è il resto del mio spazio? |
|
| |||
| |||
| La sua probabilmente non assegnate. Fai clic destro Risorse del computer e vai a Gestisci> Archiviazione> Gestione disco Di solito il top uno (Disco 0) è quello che volete (Se il tuo drive primario), ma in entrambi i casi sarà evidente quando si guarda a questo. Il bar sarà gestito in orizzontale ed è divisa verticalmente mostrando partizioni. Il tuo è il principale standard del segmento, una configurazione EISA, e uno Databurst, se hai partizionato nuovamente manualmente segmento che mostrerà anche fino. Tutto il resto potrebbe essere quello che stai dopo, può essere sbagliato, ma sono abbastanza sicuro U / Uno spazio è segnato "Un-assegnati", in modo che lo aiutano;) |
|
| |||
| |||
| Esso mostra il mio disco rigido è solo e soltanto 128 GB di aggiungere fino a 128 non la più grande |