![]() |
|
| |||
| |||
| Uscii su un lavoro di oggi per copiare un programma sulla mia penna usb e ha fatto bene, ma quando sono tornato in ufficio per lasciare che i miei colleghi di copiarlo sul pc non si suol copia si tratta con un errore, ma posso andare nella cartella ho copiato e posso visualizzare tutti i file e le cartelle, chiunque può aiutare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sounds like you havent copiato i file a destra copia solo i programmi di file contenuti wont installarlo su altri computer quale programma è?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| il suo non è un programma di suo una cartella con i file in |
|
| |||
| |||
| Sembra che il file nella cartella sono danneggiati. Se sono stati installati sul computer, allora avete bisogno di installare su tutti gli altri computer il tuo mettere il file su lì. Mrdaveyk hai ragione. Se hai appena messo il file sul computer, allora isnt installato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| USB Stick incidente ... help please? | damineoneill | Removable Media Drives & | 2 | 4 Nov 2008 06:43 |
| Ho una Bad RAM bastone ... ma come faccio a sapere quale dei 4 è? | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 12 giu 2008 19:45 |
| Digital TV USB Stick | dfr200764 | Hardware Generale Chat | 4 | 12 Feb 2008 15:02 |
| Faulty bastone di ram | dannyriches | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 15 dic 2007 10:23 |
| Nuove Memory Stick! | kooga | Removable Media Drives & | 4 | 29 Ago 2007 15:49 |
| Thread Tools | |
| |