![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho recentemente acquistato una nuova chiavetta USB da 1GB da eBuyer quello Cheapo valore. Entrambi i computer sono in esecuzione Vista e il pc College's run XP Il bastone funziona bene in vista gli altri PC e computer al college con la semplice installazione USB Mass Storage, ecc Theres ma poi il mio pc ... il mio vecchio stick usb abituati a lavorare in questa cosa, ma quello nuovo doesnt? Ive ha provato slot USB. Im utilizzando una scheda madre A8V e mio fratello sta usando un A8V Deluxe. Ogni volta che collego la cosa in esso viene trovato con il nuovo hardware (Auto Search) (chiedere più tardi) (don't ask me again) Cerca i driver per il pc, Windows Update e quindi alla fine non solo ... non del tutto sicuro di cosa diavolo è il motivo: ( ------------------------- Questo dispositivo non è configurato correttamente. (Codice 1) Non vi è alcun driver selezionato per il set di informazioni sul dispositivo o elemento. Per reinstallare i driver per questa periferica, fare clic su Reinstalla driver. -------------------------- qualcuno conosce un motivo o correzione o qualsiasi altra informazione? : D grazie ... Io odio i problemi casuali |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come si dice che la sua non è configurato correttamente vale a dire la sua non è installato correttamente hai provato a reinstallarlo? Se non forse tentare una ricerca su Google per vedere se i driver e che fa il trucco?
Euro Campionati punta = Spagna e Torres <- Dannazione avrei messo una scommessa su di loro Make Poverty History Giustizia per la 96 <- Si prega di dare un'occhiata Il mio sistema: Self HistoryGirls Build!
|
|
| |||
| |||
| collegato una macchina fotografica in precedenza usb e non ha ancora lavoro, ha la stessa quantità di memoria USB Stick merda. Inserito nel mio pc fratelli quasi identici, e ha funzionato subito. Im indovinare che la scheda madre è avvitato su, come al solito |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho avuto problemi simili in passato.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non Memory Stick di lavoro? | Sayjod | Removable Media Drives & | 1 | 23 ottobre 2009 09:45 |
| Memory Stick non funziona | djkcp | Removable Media Drives & | 8 | 19 Feb 2009 15:02 |
| Memory stick blocco? | mctw | Removable Media Drives & | 1 | 18. Set 2008 17:14 |
| USB Memory Stick e Vista | elanorbreton | Removable Media Drives & | 4 | 19 maggio 2008 02:03 |
| Nuove Memory Stick! | kooga | Removable Media Drives & | 4 | 29 Ago 2007 15:49 |
| Thread Tools | |
| |