![]() |
|
| |||
| |||
| Ho messo i miei figli vecchi film per bambini sul mio disco rigido esterno. Ora voglio fare copie di loro in modo che egli possa guardare e non distruggere gli originali. La sua COMSTAR RJ45 USB LanDrive unità. Mi è sufficiente collegare il cavo USB nel mio computer e via andare? Oppure, ho bisogno per ridurre questi in modo che io posso copiarli? Sono molto a questo nuovo modo, passo dopo passo sarebbe super. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| collegare dovrebbe funzionare sulla maggior parte delle unità, provare a collegare in, e cercare, se non il lavoro, tornare qui per un consiglio. Se non funziona quando si collega in, non si preoccupi, non rompere, se non forzarlo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo lavoro. Tuttavia, tieni presente USB sarà molto lento per i file di grandi dimensioni.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Lei avrebbe bisogno di loro per ridurre, se sono> 4.37gb, a meno che non si intende utilizzare dischi a doppio strato, ma penso che più di discussione su questo aspetto, sarebbe al di fuori forum regole e può farti vietato
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Hard Disk Esterno | thwapy | Removable Media Drives & | 1 | 27 dic 2007 11:42 |
| Hard-Drive Problemi .. Please Help | tuffgong87 | Removable Media Drives & | 2 | 4 Dic 2007 15:31 |
| Dove posso comprare un disco rigido esterno | ken979 | Removable Media Drives & | 1 | 13 Ago 2007 17:11 |
| Best Hard Disk Esterno | thwapy | Removable Media Drives & | 3 | 19 Giu 2007 11:39 |
| Thread Tools | |
| |