![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho avuto il mio libro è per circa 1 anno e ora è morto solo l'altro giorno. Ho provato il software di recupero non ho nulla in realtà non ho bisogno di nulla su di esso voglio solo che lavorare di nuovo. I plug in qualsiasi computer e tutto ciò che non è installare i driver per il mio libro, e non è niente altro. non vedo nulla nel mio computer e il computer console di gestione non mostra il disco per me è formato in modo che io comunque vi possa essere in grado di formato a tutti. Quindi non vi è nessun altro modo in cui posso formattarlo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
| |||
| |||
| Ma la cosa non mi è se wa fualty sarebbe ancora essere in grado di installare la sua auto su un computer almeno una parte di se stesso? |
|
| |||
| |||
| No, se è difettoso quindi ci sono buone probabilità che non verrà visualizzato fino / rilevare / installazione a tutti. Ci potrebbero essere altri motivi per cui non è visualizzato, il controllo per vedere se l'unità disco in mostra manager è il modo più semplice di scoprire. |
|
| |||
| |||
| aight ringrazio per l'uomo a nostra volta mi ha dato def verdetto finale grazie di nuovo. |