![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Ho un vecchio comp, Athlon XP 3000 112GB 2G Ram, ecc, e uno ancora più antiche 20GB disco fisso, che i desideri aggiungere al sistema in modo che io possa retrive alcuni vecchi file. Ma "Il mio computer" non anche per visualizzare il disco rigido. Ho il potere e cavo IDE collegato e impostare il ponticello di slave, ma non si mostra solo fino. E 'perché il vecchio drive è Win 98 e XP è in corso? Can u guys suggeriscono tutto ciò che può aiutarmi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prima farlo mostrando nel BIOS quindi assegnare una lettera di unità.
| |||
| |||
| Grazie ui possono ora leggere il disco. Solo volevo sapere se posso trasferire i file alla mia unità corrente o che creano un problema con il file system FAT32 è portato ad una unità NTFS? Grazie ancora mate |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non vi è alcun tipo di partizione problema, una volta che i file sono visibili sono solo file.
| |||
| |||
| Cool, you're welcome. |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi di nuovo Ho un nuovo problema sono i virus a scansione il mio vecchio disco ho avuto qualcosa come 22 virus su di esso, dal momento che ho eliminato questi (credo). Ho anche eliminato alcuni dei file di installazione di Windows per liberare spazio. Il problema mi hanno ora è il mio computer non bootup quando il vecchio drive è collegato poll Andrà attraverso la scansione iniziale ariete per individuare erors IDE, ma non viene mai a XP schermata blu con il logo. Ci vorrà solo appendere su una schermata nera vuota. Il BIOS è ancora configurato per rilevare automaticamente il drive primary slave. Non tutto ciò che ho fatto io alla guida di spiegare il motivo per cui questo è accaduto? Grazie ancora |
|
| |||
| |||
| Non che io possa lavorare fuori, no. A volte è necessario dare una spinta a tornare a essere in grado di arrivare al BIOS per impostare l'unità di "No Drive" e quindi il potere verso il basso per rimuoverlo, ma si sta facendo questo modo gli altri circa. Stai dicendo che con il vecchio sistema di guidare i tuoi stivali, ma con essa viene passato il BIOS e poi si blocca? Se è così, tutto quello che posso suggerire è quello di avviare con l'unità e poi cercare in Gestione disco per vedere se compare qualcosa che non dovrebbero. In un pizzico si potrebbe fare in Pannello di controllo / Sistema e eliminare il disco slave del controller, sia esso re-installare quando si riavvia con la vecchia auto nel posto. Che cosa succede se si utilizza il BIOS "scansione per unità" e di accettare, con il vecchio disco in? Ha impostato correttamente come primary slave? Sono sicuro che non fa differenza se a XP. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova slaving sul canale secondario e vedere cosa succede.
| |||
| |||
| Solo per l'aggiornamento, anche quando i regolare il primary slave a "Nessuno" il PC non si avvierà se il vecchio drive è ancora collegato in rete con connettore di alimentazione Molex. Ciò significa PC sta cercando di fare il boot dal vecchio disco rigido quando il Molex è collegato ad esso, anche se il bios è impostato su HDD originale fornita con il PC. Ho solo che non riesco a capire il motivo per cui lavoro è stato poco più di un giorno fa e ora è abituato. Grazie |
|
| |||
| |||
| Potrebbe essere che tu abbia inavvertitamente caotici i ponticelli e non sono master / slave più e non hai notato. E 'possibile il vostro alimentatore è in scadenza anche se mi piace coincidenze. E 'possibile che hai schiacciato una spilla in uno dei dischi con il cavo IDE, è possibile chiudere strabismo e assicurarsi che tutti erigere. Un significato di controllare in modo manca il cavo per vedere quale è. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio computer non riconosce il mio hard disk | joreel | Removable Media Drives & | 0 | 15 Giu 2009 08:52 |
| Disco rigido esterno non viene riconosciuto dal mio computer | kenreidy | Removable Media Drives & | 8 | 16 apr 2009 07:52 |
| Esecuzione di un disco rigido da un computer a un altro | zenit84 | Removable Media Drives & | 1 | 2 gen 2008 06:54 |
| XP da strutture di back up sul nuovo disco rigido | Omer | Sistemi operativi Windows | 9 | 2 Ago 2007 02:35 |
| Problema hard disk - Perché il mio computer non può accettare tutti i miei dischi rigidi? | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 8 | 2006 Sep 15. 03:14 |
| Thread Tools | |
| |