minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Il mio computer non verranno visualizzati un vecchio disco rigido

Reply

Thread Tools
Old 17. Aprile 2008, 09:41
Membro Gruppo

Default Il mio computer non verranno visualizzati un vecchio disco rigido

Holy crap i regolato il ponticello sul slave senza fortuna. Ora quando slave è impostato su nessuno con nessun potere connesso si dice
"Inserire il disco di avvio fallimento disco di sistema e premere invio"
Perché è questo, quando il capitano è ancora impostato per il mio PC originale.
I Molex e disconnesso il cavo IDE e impostare le slave agli operai e poi si dice
"Primary slave hard disk fail" e "premere F1 per continuare"
Premuto F1 e ha preso un po 'di tempo per fare il boot, che è come i finalmente arrivato qui.
Lei pensa che un sistema di ripristino di curare i miei problemi?
Old 18. Aprile 2008, 05:50
Membro Gruppo

La sua assunzione di me 10 minuti per fare il boot ora. Voglio solo tornare a vite normali il vecchio disco, qualcuno può dirmi come posso tornare al default per favore?
Old 18. Aprile 2008, 08:18
Gruppo Donatori

Se ho dovuto indovinare - e si tratta di un selvaggio indovinare - il BIOS o XP momento pensa il tuo disco da 120GB è a 16-bit invece di 32-bit, dopo aver diminuito il rating durante le modifiche e non sono inclini a mettere di nuovo al punto in cui si dovrebbe essere.

Se fosse il mio, ho spento e scollegare,

controllare il 120GB non ha piegato spille, è MASTER e il cavo IDE primario,

Controllare il CD / DVD è MASTER e il cavo IDE secondario,

rimuovere la batteria dal clock della scheda madre per 60 secondi e sostituirlo (che cancella la memoria CMOS che contiene le impostazioni del BIOS - ci sono altri modi che coinvolgono floppy di avvio di programmi o Jumper Un faffing ma noi evitare tali)

Collegare il cavo di alimentazione, per l'avvio del BIOS (che sarà in vigore lì, non ha la data e l'ora), premere qualsiasi tasto funzione che vi chiede di impostare la data e l'ora, lasciare tutte le unità su AUTO, premere il tasto "caricare il DEFAULT (o SAFE) impostazioni "la funzione chiave e salvare e uscire.

Ritiene che si torna a ottenere l'avvio ad una velocità ragionevole? Se non siamo in grado di azzerare ogni go-memoria più veloce nella velocità di accesso al BIOS, ma poi sono insignificanti rispetto a quella a 16-bit impostazione, se questo è ciò che è stato.

Se questo è ciò che non è stato poi ci si sarebbe potuto trovare l'impostazione nel Pannello di controllo / Sistema / Proprietà e selezionare la scheda Hardware. Fare clic sul pulsante Gestione periferiche. Espandere la voce per IDE / ATAPI. Selezionare il canale primario e fare clic su Proprietà, quindi scegliere la scheda Impostazioni avanzate. Per ogni dispositivo elencato, cambiare la modalità di trasferimento per "DMA se possibile". Ripetere la procedura per il canale secondario, fare clic su OK per ottenere tutte le via d'uscita e quindi riavviare il sistema.

Ha tutto ciò che è sbarazzato dei dieci minuti di tempo di boot?

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 19. Aprile 2008, 08:06
Membro Gruppo

La batteria CMOS trucco un po 'aiutato, ma è ancora più prende quindi prima di fare il boot di sistema e prestazioni è alittle lenta.
E, per qualche motivo, al posto dello schermo lo schermo intero testo è sfocata e offuscata, ma non appena viene passato che tutto va bene.
Old 19. Aprile 2008, 08:22
Gruppo Donatori

Il POST schermo sfocatura anelli campane non con me.

Presumo che hai selezionato la "DMA se possibile" impostazioni.

Se si ottiene http://belarc.com/free_download.html si potrebbe dire in dettaglio ciò che la scheda madre e la memoria sono. Abbiamo bisogno di sapere che, per essere in grado di impostare le impostazioni di latenza più veloce nel BIOS della macchina per arrivare alla sua ottimale impostazioni. Se non siete sicuri di ciò che è che ti dice, copia / incolla il primo linee verso il basso per cui diventa ossessionato con il software.
Old 19. Aprile 2008, 09:13
Membro Gruppo

Impostazioni avanzate per il mio primario IDE sono "DMA se disponibile" per il dispositivo con uno 0 in modalità di trasferimento corrente "PIO".
Dispositivo 1 "DMA se availabble", le attuali modalità di trasferimento "non applicabile.
Impostazioni avanzate per periferiche IDE per il secondario è 0 "DMA se disponibile" Modalità di trasferimento corrente "Ultra DMA mode 2", che è esattamente la stessa cosa per periferiche 1.
Old 19. Aprile 2008, 09:20
Gruppo Donatori

C'è poi il tuo colpevole. Qualunque sia la costringendo il comandante a IDE PIO anziché DMA è cestinare la vostra velocità. Provare a scambiare i cavi, forse è torsione in passato e non può gestire la velocità di trasferimento nominale. Non è possibile simulare ciò che è di fronte a voi in modo che io possa vedere che cosa non si può regolare per tornare al DMA, ma che è il tuo obiettivo.

Se qualcuno legge il thread che ha XP davanti a loro si potrebbe andare a trovare il giusto elenco a discesa o casella di controllo.
Old 19. Aprile 2008, 09:30
Membro Gruppo

A7N8X2.0 REV2.
2048 megabyte di memoria installata

Slot 'DDR1' ha 1024 MB
Slot 'DDR2' ha 1024 MB
Slot 'DDR3' è Vuoto
Questi moduli sono 1G 184 pin unbuff DIMM DDR PC3200 se 128MX64 che aiuta.
Old 19. Aprile 2008, 10:21
Membro Gruppo

Scambiati cavi senza modificare le prestazioni.
Old 19. Aprile 2008, 10:36
Gruppo Donatori

Vi è un noto errore di XP, con il quale la DMA tornerà a PIO, dopo diversi tentativi infruttuosi di leggere e poi rimanere lì.

Prova andare a periferiche Mangler / ATAPI Controller IDE ATA, fate clic destro all'interno del canale principale e selezionare "Disinstalla", confermare la scelta e quindi riavviare il PC.

Ora controllare per vedere se il dispositivo è impostato a 0 DMA. Se non è quindi ci può essere un errore con il cavo IDE, come ha detto posto, o può essere il segno che l'unità sta andando male.

Detto tutto ciò, questo non può contribuire con lento avvio volte, se il problema è prima di XP, in quanto questa impostazione si applica solo in XP ..... ma certamente accelerare le cose dal punto in cui è XP. caricato.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Il mio computer non riconosce il mio hard disk joreel Removable Media Drives & 0 15 Giu 2009 08:52
Disco rigido esterno non viene riconosciuto dal mio computer kenreidy Removable Media Drives & 8 16 apr 2009 07:52
Esecuzione di un disco rigido da un computer a un altro zenit84 Removable Media Drives & 1 2 gen 2008 06:54
XP da strutture di back up sul nuovo disco rigido Omer Sistemi operativi Windows 9 2 Ago 2007 02:35
Problema hard disk - Perché il mio computer non può accettare tutti i miei dischi rigidi? Computer Spec Hardware Generale Chat 8 2006 Sep 15. 03:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.