minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Il mio computer non riconosce il mio hard disk

Reply

Thread Tools
Old 15. Giugno 2009, 08:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Il mio computer non riconosce il mio hard disk

Ho un vecchio computer che esegue Win98 SE con uno da 80GB Western Digital HD. E 'stato girato in esecuzione, ma è grande e non riconoscere il mio HD. Durante il processo di avvio per la scansione i dispositivi IDE. Ottengo il seguente:
Primary Master Nessuno
Primary Slave Nessuno
Secondary Master ottenere il numero per il mio CD-ROM
Secondary Slave Nessuno

Ho un solo HD e un CD-ROM allegato.

Broke un HD di ricambio e il computer ha riconosciuto subito. Dovuto riformattare e mettere su Win98 SE e ricambi disco rigido grandi opere.

Che cosa potrebbe aver causato il computer per interrompere improvvisamente riconoscere l'originale (installato 2001) HD, ma si riconosce il backup HD ho messo su di esso.
N. picchi di potenza che io conosco. Computer è plug in protezione da sovracorrente e tutto funziona, ma il WD HD. Se ho messo in HD e la copia di backup del computer ogni volta che si avvia e tutto funziona; floppy, unità CD-ROM, i programmi in dotazione con Win98 SE.

E 'una copia di backup per la riproduzione su PC, ma vorrei sapere qual è il problema può essere.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.