minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Reply

Thread Tools
Old 5. Aprile 2008, 04:10
Membro Gruppo

Hi sarebbe una performance problema con la riproduzione di filmati Hi Def da un disco rigido esterno. Come capire i dischi rigidi interni sono quindi più veloce esterni.
grazie
Old 5. Aprile 2008, 09:11
Gruppo Donatori

Se sei collegato a una porta USB1.1 quindi non è possibile riprodurre filmati Hi Def attraverso di essa. Se sei collegato a una presa USB2 o una porta FireWire puoi. Non fa alcuna differenza che si hanno in disco esterno caddy.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 6a aprile 2008, 14:47
Membro Gruppo

Questo vale per i Blu-ray e HD DVD, che sono fortemente codificato?
Old 6a aprile 2008, 14:56
Gruppo Donatori

Come si propone la messa uno di tali formati su un disco rigido esterno?
Old 7a aprile 2008, 02:15
Membro Gruppo

Ipoteticamente parlando, se lo si potesse fare sarebbe una performance problema?
Old 7a aprile 2008, 02:24
Gruppo Donatori

HD DVD-ROM è un unico strato, della capacità di 15 GB, e un doppio strato di capacità di 30 GB.

Supponendo a doppio strato e supponendo che c'è un minimo di 2 ore di materiale su DVD il disco che offre una velocità di trasferimento di 4.1MB/sec o 33 Mbit / sec. Nel corso della sua peggiore XP tagli il trasferimento di capacità USB2 per 200Mbit/sec che stai bene così, entro i limiti esistono. Sono d'accordo, ma c'è di compressione che non trattati fino a quando il flusso di dati si trova in memoria.

Un doppio strato Blu-ray è in grado di memorizzare 50 GB, quasi sei volte la capacità di un DVD a doppio strato. tali dati in modo da moltiplicare 5 / 3 e la media è 55 Mbit / sec. Questo è ancora solo un quarto di Microsoft-USB2 limitata larghezza di banda.

Firewire della maggiore capacità di USB2.
Old 7a aprile 2008, 02:36
Membro Gruppo

Beh sai davvero grazie per la vostra roba yur rapida risposta.
Penso che in questo modo il 360 add on è in grado di riprodurre HD DVD.
Ok così prestazioni solo diventare un problema dal momento in cui arriva alla grafica hardware o decodifica.
Old 7a aprile 2008, 23:44
Gruppo Donatori

Idea: un disco fisso collegato con eSATA anche il lavoro - avere un adattatore, collegare in un interno SATA slot e un connettore di alimentazione SATA e avrete 3.0Gb / s, che dovrebbe essere più che sufficienti. Come affermato in precedenza, le altre cose, ma se siete davvero preoccupati solo controllare e verificare se si dispone di un pratico slot SATA.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 8. Aprile 2008, 03:23
Membro Gruppo

Ho una vecchia scheda madre penso che abbia un collegamento SATA sulla lavagna, ma piuttosto sicuro che i dont hanno uno slot eSATA. Impossibile u post somma link del tipo di unità SATA e chi suggestin?
grazie
Old 8. Aprile 2008, 06:20
Gruppo Donatori

I dunno qualsiasi dei siti del Regno Unito, ma si dovrebbe essere in grado di trovare le unità eSATA molto ovunque accanto USB quelle tradizionali. È anche possibile prendere il disco fuori dal recinto temporaneamente e rimuovere la scheda, mentre la tesatura uno cavo eSATA invece, AFAIK la maggior parte di essi sono effettivamente SATA collegati a un adattatore USB.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.