![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Hi sarebbe una performance problema con la riproduzione di filmati Hi Def da un disco rigido esterno. Come capire i dischi rigidi interni sono quindi più veloce esterni.
grazie |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Se sei collegato a una porta USB1.1 quindi non è possibile riprodurre filmati Hi Def attraverso di essa. Se sei collegato a una presa USB2 o una porta FireWire puoi. Non fa alcuna differenza che si hanno in disco esterno caddy.
|
|||
|
|||
|
Questo vale per i Blu-ray e HD DVD, che sono fortemente codificato?
|
|
|
|||
|
|||
|
Come si propone la messa uno di tali formati su un disco rigido esterno?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ipoteticamente parlando, se lo si potesse fare sarebbe una performance problema?
|
|
|
|||
|
|||
|
HD DVD-ROM è un unico strato, della capacità di 15 GB, e un doppio strato di capacità di 30 GB.
Supponendo a doppio strato e supponendo che c'è un minimo di 2 ore di materiale su DVD il disco che offre una velocità di trasferimento di 4.1MB/sec o 33 Mbit / sec. Nel corso della sua peggiore XP tagli il trasferimento di capacità USB2 per 200Mbit/sec che stai bene così, entro i limiti esistono. Sono d'accordo, ma c'è di compressione che non trattati fino a quando il flusso di dati si trova in memoria. Un doppio strato Blu-ray è in grado di memorizzare 50 GB, quasi sei volte la capacità di un DVD a doppio strato. tali dati in modo da moltiplicare 5 / 3 e la media è 55 Mbit / sec. Questo è ancora solo un quarto di Microsoft-USB2 limitata larghezza di banda. Firewire della maggiore capacità di USB2. |
|
|
|||
|
|||
|
Beh sai davvero grazie per la vostra roba yur rapida risposta.
Penso che in questo modo il 360 add on è in grado di riprodurre HD DVD. Ok così prestazioni solo diventare un problema dal momento in cui arriva alla grafica hardware o decodifica. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Idea: un disco fisso collegato con eSATA anche il lavoro - avere un adattatore, collegare in un interno SATA slot e un connettore di alimentazione SATA e avrete 3.0Gb / s, che dovrebbe essere più che sufficienti. Come affermato in precedenza, le altre cose, ma se siete davvero preoccupati solo controllare e verificare se si dispone di un pratico slot SATA.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho una vecchia scheda madre penso che abbia un collegamento SATA sulla lavagna, ma piuttosto sicuro che i dont hanno uno slot eSATA. Impossibile u post somma link del tipo di unità SATA e chi suggestin?
grazie |
|
|
|||
|
|||
|
I dunno qualsiasi dei siti del Regno Unito, ma si dovrebbe essere in grado di trovare le unità eSATA molto ovunque accanto USB quelle tradizionali. È anche possibile prendere il disco fuori dal recinto temporaneamente e rimuovere la scheda, mentre la tesatura uno cavo eSATA invece, AFAIK la maggior parte di essi sono effettivamente SATA collegati a un adattatore USB.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
|