![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un hdd da un vecchio computer che ho bisogno di trovare un altro locale, ma la cosa è, non ho idea di cosa sto cercando e ogni volta io guardo l'elenco dei prodotti online ovunque terminare con nulla, ma frustrazione e mal di testa. So che hanno bisogno di un interfaccia IDE recinto per alcuni, finora il resto di quello che "sa" Sono solo il 50% di alcuni. Penso che ho bisogno di un 3,5 "ma potrebbe essere sbagliato. Se qualcuno qui mi potrebbe aiutare, per favore, ho bisogno di alcune buone proposte di ciò che di prodotti specifici a guardare per il mio disco rigido, perché io sono ancora un principiante in questo settore . E il prezzo è un problema troppo, vorrei spendere meno di $ 40, se possibile, ma per la qualità I può essere disposti a tratto che un po '. sarò mai grato per eventuali suggerimenti. indifferente e tutte le informazioni a chiunque potrebbe bisogno sul mio disco fisso può essere trovato appena al di sotto: Il disco in questione è un Seagate Barracuda 7200,7 80GB, il numero di modello ST380011A. Ho avuto anche un link al manuale: http://www.seagate.com/support/disc/manuals/ata/cuda7200pm.pdf |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tale unità è probabilmente un 3 1 / 2 "fisso, ha fatto venire da un desktop o un portatile? Per quanto riguarda ciò che gli altri a cercare, si vuole una guida locale che ha una connessione USB, come si vedrà quasi di sfida sono almeno 1 porta USB del computer, connessioni Firewire sono più veloci, ma non vanno necessariamente di avere una connessione ad esso. Personalmente non ho avuto alcuna esperienza con l'utilizzo di involucri e, quindi non posso commentare che fa bene , solo uno sguardo attraverso le recensioni acquirenti hanno dato il prodotto prima di acquistarlo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep è sicuramente uno da 3,5 "IDE Drive.
| |||
| |||
| Uno che è buono tutto, tranne una cosa, ho Windows Vista: P (maledizione Vista Odio). Ma so di avere una firewire e più porte USB. So che più di una persona di altezza media conosce hardware, ma quando si tratta di specifiche riguardanti alcune parti, come i dischi rigidi I'm clueless. Grazie anche se la sua risposta è stata utile, ora ho solo bisogno di trovare uno che sia compatibile con Vista. Prodotto specifico suggerimenti sono benvenuti se ancora:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono tutti compatibili con Vista. Universale bus seriale - inserire la spina e accendere e che verrà visualizzato come un normale disco rigido. "Perché avete bisogno di un esterno" sarebbe la mia domanda. Perché non solo il gancio fino internamente?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ho un po 'costoso computer nuovo di zecca, e mi sono esitanti ad aprire fino a installare il vecchio disco rigido per il rischio di qualcosa di sconvolgente accidentalmente con un accumulo statico. Il computer il disco rigido è da lavorato bene fino ad un giorno ho staccato, e vi assicuro che ho fatto quando si è completamente fuori nel modo giusto, e poi quando sono andato a plug in non ha funzionato. Non ho mai aperto anche il telaio in modo che non ho modo di spiegare il motivo per cui la scheda madre, ma è stato fritto, ho anche provato a sostituire soltanto di trovare anche la sostituzione non ha funzionato. In ogni caso, ho bisogno di un disco rigido esterno anyways, e un recinto di acquisto è più conveniente acquistare uno già dotato di un disco. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hard Drive Data di rimozione, custodia Quali? | oliesminis | Removable Media Drives & | 2 | 23 agosto 2009 14:54 |
| Firewire Hard Disk Esterno Custodia per Hd Sata | Buchanan | Removable Media Drives & | 1 | 12 Feb 2009 04:19 |
| Blu-Ray Disc Rewriter interno SATA a USB locale? | Buchanan | Removable Media Drives & | 9 | 8 dic 2008 17:07 |
| Disco rigido recinto aiutare | iampan69 | Removable Media Drives & | 5 | 21 nov 2008 07:58 |
| Trovare il Service Pack 3 per Windows XP Home a masterizzare su un disco | P5200 | General Software Chat | 1 | 1. Set 2008 23:38 |
| Thread Tools | |
| |