minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Hai bisogno di aiuto per il recupero di 80 giga HD interno

Reply

Thread Tools
Old 26 Dicembre 2007, 18:54
Nuovo Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto per il recupero di 80 giga HD interno

Okay, ho comprato un computer Alienware 4 o 5 anni fa e si è schiantato su di me un mese fa (ancora una volta). Onestamente io sono stanco di fare con il problema di tutto lo voglio solo a salvare il disco e io uso il mio nuovo computer portatile, invece.

Non so che cosa avete bisogno di informazioni, ma si tratta di un Barracuda 7200,7 (che è quello che si dice sul retro), essa è di 80 concerti, modello ST380013AS. 3,18 firmware e configurazione SYY-07.

Yeah Ma voglio solo i file di back up sul mio hard disk esterno.

Ho l'accesso a un computer da HP come il 1998 e il mio computer portatile da 07. Best Buy mi vuole far pagare 159 dollari per trasferire i miei file in modo che possano andare all'inferno, onestamente.

Quali sono le mie opzioni? ^ _ ^

Grazie in anticipo.
Old 27 Dicembre 2007, 09:19
Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto per il recupero di 80 giga HD interno

Probabilmente la soluzione migliore sarebbe quella di comprare un barattolo di http://www.ebuyer.com/product/130305 poi fa il vostro vecchio disco un'unità esterna. altrimenti hai bisogno di mettere il disco rigido in HP come unità slave e copiare tutti i file su un disco esterno alla tua, cioè presumere che la HP riconoscere il 2 unità Penso che forse le tue Win98 piuttosto che XP e USB sarà di 1 anziché 2 così sarà un processo lento.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.