![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, sono un problema le mie mani, i ve state cercando un sistema dual boot con xp e vista ho cercato di fare il boot da CD utilizzando GParted nel CD-ROM, oggi, quando i avviare il computer non si riconoscono così mi sono recato nel mio bios e il bios non riconosce in essa la priorità di boot opzioni, ive verificato le connessioni del computer, e tutti sembrano essere nel posto giusto, in corso di avvio appare un messaggio dicendo n. Drive Fastrack controller.Bios non è installato. Questo è un grande dolore nel culo e suggerimenti / aiuto è molto apprezzato, malati e rispondere a qualsiasi domanda! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Drives bisogno di mostrare nel BIOS prima di fare qualsiasi altra cosa, verificare la potenza, i cavi e ponticelli.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Toshiba Battery riconoscimento del problema | githanis | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 31 maggio 2009 07:12 |
| Il mio BIOS è andato in crash? - Il mio BIOS è ora fissato a tutte le impostazioni predefinite | Bubba | CPU, Schede Madri & RAM | 5 | 7 apr 2009 15:33 |
| HD DVD e il riconoscimento | dmdougie | Removable Media Drives & | 7 | 31 maggio 2008 06:17 |
| Fotocamera riconoscimento problemi | Batmancaver | Digital Imaging & Stampanti | 2 | 28 dic 2007 13:47 |
| Bios | ange | Hardware Generale Chat | 6 | 10 nov 2007 10:28 |
| Thread Tools | |
| |