minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Nuova vecchio hard disk

Reply

Thread Tools
Old 3 marzo 2008, 11:18
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuova vecchio hard disk

Ciao a tutti il mio primo post.
Il mio vecchio pc ha fritto dalla PowerPack, e soffiò scheda madre e di tutte le unità, o così ho pensato, comunque i bougth un nuovo pensiero e vorrei provare a collegare il mio vecchio hd per vedere se qualcosa è accaduto. Ha funzionato unità è riconosciuto e non posso accedere ai file ecc
Quello che vorrei sapere è ...... vecchia unità ha XP Home su di esso, ma i dont know-how per l'accesso ad essa, ho la password non c'è solo Accedi schermo per l'unità è accesa, i solo l'accesso al disco primario e fare clic su esplorare il secondo disco di accedere ai file.
Se non è possibile per me che io possa fare, oltre formatt l'unità (dopo il trasferimento di file i desideri). Per fare questo non solo i click destro e scegliere l'unità formato?
Old 3 marzo 2008, 12:13
Nuovo Membro Gruppo

l'altro ha il mio xp home nuova unità ha XP Pro
Old 3. Marzo 2008, 12:19
Gruppo Donatori

si potrebbe essere in grado di
quando si accende il pc la prossima volta premendo F8 mantenere F10 se non a volte funziona
questo dovrebbe far apparire il menu di avvio
scegliere l'unità con il tuo vecchio o / s e premere Invio, si potrebbe avviare m8 buona fortuna
uno problemi se non il nuovo reckonise m / b "e si rifiutano di avvio o se si può dire che l'hardware è cambiato e che è necessario immettere nuova chiave per windows per lavorare

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 3 marzo 2008, 12:25
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per questo, che cosa se doesnt lavoro, posso solo per il formato di utilizzarlo come un disco secondario, il suo territorio, la sua riconosciuta ecc
Old 3 marzo 2008, 12:30
Nuovo Membro Gruppo

Appena provato, ma che solo XP Pro è visibile in modo che probabilmente non si opera, così come faccio a usarlo come spazio di archiviazione aggiuntivo (i maggio e cancellare tutto ciò che vi ho salvato tutti i file necessari per i).
Old 3 marzo 2008, 12:37
Gruppo Donatori

ha fatto ad arrivare a scegliere quale disco fare il boot da?
Old 3 marzo 2008, 12:40
Gruppo Donatori

ha fatto ad arrivare a scegliere quale disco fare il boot da?
se si desidera utilizzare come spazio di archiviazione aggiuntivo quindi formato, vai al mio computer e vedere che cosa è la lettera, il dischetto e se hanno uno sarà un
il tuo primo disco sarà C, quindi le altre unità saranno D e così via, in modo che quando si desidera memorizzare o installare qualcosa che hai appena cambiare la cartella delle destinazioni per il tuo nuovo h / d lettera
Old 3. Marzo 2008, 12:41
Nuovo Membro Gruppo

no, scegliere quali i thats tutti, che è l'unità e,
Old 3 marzo 2008, 12:47
Nuovo Membro Gruppo

tentato di nuovo, solo i, se i formatt sarò in grado di eliminare tutti i file che si trovano su di essa tutti i file compresi i?
Old 3 marzo 2008, 12:49
Gruppo Donatori

ok c'è un altro modo, ma devi andare in bios e scegliere il disco rigido per avviare da
ok unità E la prossima volta che intall scaricare qualcosa o aprire una cartella e fare
allora se il download fare clic sulla freccia che punta verso il basso e scegli la tua nuova unità e scegliere la cartella verrà visualizzato, fare clic sulla cartella, quindi fare clic su OK
solo se l'installazione di cambiare la directory di installazione facendo clic sul pulsante Sfoglia accanto a dove sta andando tp e installare di nuovo scelto il nuovo sito, alcune installazioni richiedono che si vada alla ricerca avanzata, ma il metodo è lo stesso
hope this helps
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.