![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti il mio primo post.
Il mio vecchio pc ha fritto dalla PowerPack, e soffiò scheda madre e di tutte le unità, o così ho pensato, comunque i bougth un nuovo pensiero e vorrei provare a collegare il mio vecchio hd per vedere se qualcosa è accaduto. Ha funzionato unità è riconosciuto e non posso accedere ai file ecc Quello che vorrei sapere è ...... vecchia unità ha XP Home su di esso, ma i dont know-how per l'accesso ad essa, ho la password non c'è solo Accedi schermo per l'unità è accesa, i solo l'accesso al disco primario e fare clic su esplorare il secondo disco di accedere ai file. Se non è possibile per me che io possa fare, oltre formatt l'unità (dopo il trasferimento di file i desideri). Per fare questo non solo i click destro e scegliere l'unità formato? |
|
|
|||
|
|||
|
l'altro ha il mio xp home nuova unità ha XP Pro
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
si potrebbe essere in grado di
quando si accende il pc la prossima volta premendo F8 mantenere F10 se non a volte funziona questo dovrebbe far apparire il menu di avvio scegliere l'unità con il tuo vecchio o / s e premere Invio, si potrebbe avviare m8 buona fortuna uno problemi se non il nuovo reckonise m / b "e si rifiutano di avvio o se si può dire che l'hardware è cambiato e che è necessario immettere nuova chiave per windows per lavorare Il mio sistema: redden137
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per questo, che cosa se doesnt lavoro, posso solo per il formato di utilizzarlo come un disco secondario, il suo territorio, la sua riconosciuta ecc
|
|
|
|||
|
|||
|
Appena provato, ma che solo XP Pro è visibile in modo che probabilmente non si opera, così come faccio a usarlo come spazio di archiviazione aggiuntivo (i maggio e cancellare tutto ciò che vi ho salvato tutti i file necessari per i).
|
|
|
|||
|
|||
|
ha fatto ad arrivare a scegliere quale disco fare il boot da?
|
|
|
|||
|
|||
|
ha fatto ad arrivare a scegliere quale disco fare il boot da?
se si desidera utilizzare come spazio di archiviazione aggiuntivo quindi formato, vai al mio computer e vedere che cosa è la lettera, il dischetto e se hanno uno sarà un il tuo primo disco sarà C, quindi le altre unità saranno D e così via, in modo che quando si desidera memorizzare o installare qualcosa che hai appena cambiare la cartella delle destinazioni per il tuo nuovo h / d lettera |
|
|
|||
|
|||
|
no, scegliere quali i thats tutti, che è l'unità e,
|
|
|
|||
|
|||
|
tentato di nuovo, solo i, se i formatt sarò in grado di eliminare tutti i file che si trovano su di essa tutti i file compresi i?
|
|
|
|||
|
|||
|
ok c'è un altro modo, ma devi andare in bios e scegliere il disco rigido per avviare da
ok unità E la prossima volta che intall scaricare qualcosa o aprire una cartella e fare allora se il download fare clic sulla freccia che punta verso il basso e scegli la tua nuova unità e scegliere la cartella verrà visualizzato, fare clic sulla cartella, quindi fare clic su OK solo se l'installazione di cambiare la directory di installazione facendo clic sul pulsante Sfoglia accanto a dove sta andando tp e installare di nuovo scelto il nuovo sito, alcune installazioni richiedono che si vada alla ricerca avanzata, ma il metodo è lo stesso hope this helps |