![]() |
|
| |||
| |||
| Ok, sono andato in bios e disabili c unità, l'avvio in modalità sicura sul mio vecchio e unità, ma ha detto che avevo bisogno di attivare le finestre su internet (dial-up, ma non il modem dial-up su questo pc). quindi a meno che non si hanno più i suggerimenti sto per dare, se i formatt l'unità, mi hanno un funzionamento completamente vuota guidare pulito? |
|
| |||
| |||
| Ho il modem senza fili, ma è tutto softwar su altre unità e tutti i |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sì e vi si può utilizzare per lo spazio di archiviazione aggiuntivo, solo click destro e selezionare il formato di disco detto nel mio computer
| |||
| |||
| Ciao, Grazie per il vostro tempo e aiuto, i appreciate it. |
|
| |||
| |||
| solo 1 cosa, se i formatt essa, non ho bisogno di utilizzare alcun software di riconoscere che dopo la formatt, o ancora essere lì, come è ora? Inoltre, ho pensato mio h / d è stato fritto ma funziona, quali sono le probabilità che il mio dvd rom e sopravvissute, nessuno di loro ha lavorato quando ho installato un nuovo PowerPack a sostituire la soffiato uno, ma, come sopra, potete vedere il mio hd non effettivamente lavoro. |
|
| |||
| |||
| sarà ancora formattato per sempre a ciò che era prima (FAT 32 o NTFS), è appena cancellato tutto su di esso, si possono, inoltre, vuole sapere da che cosa significa che è tempo essere formattato NTFS o FAT 32 guardando nelle proprietà (i cant dirvi sin d'ora, perché io sono su linux) |
|
| |||
| |||
| Nuova unità è ntfs e così è vecchia unità, è così semplice, e vi prego di vedere il mio ultimo post (i edited it) |
|
| |||
| |||
| slap 'em e vedere se funzionano DVD sono comunque piuttosto basso costo |
|
| |||
| |||
| Ok cheers nuovamente. |