minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Nessun disco rigido installato sul mio computer TT

Reply

Thread Tools
Old 4 gennaio 2008, 20:09
Gruppo Donatori

Default Nessun disco rigido installato sul mio computer TT

Ho avuto un disco Maxtor 40 giga hard che ho provato a installare Windows XP con il mio nuovo costume costruito compy. Ho voluto usare quella perché ha lavorato sul mio setup scorso. uno 2400 Dell. è fallito, così gli ho dato e provato un Western Digital, e che lavorano alla grande.

Ebbene, ho voluto solo uso che Maxtor per la Dell vecchio 2400 in modo permanente. rendono l'unità primaria, e installare xp su di esso quindi il mio bro potrebbe prenderlo e divertirsi con esso.

così ho inserito in quanto l'unità master, acceso il comp, e subito ho avuto due segnali acustici ad alta voce. due più brevi. e il comp detto disco primario non è stato trovato. hit F1 per continuare o F2 per eseguire l'utilità di configurazione.

Ho ricontrollato la sequenza di avvio e la configurazione del bios, e questo è quello che ho visto. disco master primario è stato fissato per l'auto, etichettato come periferica sconosciuta, unità DVD estratto ok.

ho riavviato, ho lo stesso errore, allora vi basterà premere F1 e andò in installazione di Windows XP. è caricato tutto, e quando i premi invio per accedere al setup e formattare l'unità, mi ha dato quel messaggio infame. L'installazione non ha trovato nessun unità disco rigido installato sul vostro computer. blah blah blah verificare le configurazioni di installazione, o eseguire un programma di utilità produttore.

Grande ... ora cosa devo fare? questo disco è anche avviabile? c'è un modo mi può costringere a farlo funzionare? Non ho alcuna unità di ricambio. (btw questo è un IDE regolare / ATA. non SATA.) Non ho un disco floppy o.

la cosa più strana di tutte è stata la seguente ... quando ero con il Dell, ho avuto sia il Western Digital e il Maxtor installati sul computer. la Maxtor è stata la schiava. Un giorno il mio disco padrone aveva un errore, e avevo bisogno di reinstallare XP. così ho provato a reinstallare sul Maxtor, e ha funzionato bene allora. ora cerco da solo, e non è orribilmente.

idee per favore? : (

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 4 gennaio 2008, 21:22
Membro Gruppo

Ehi, hai provare a lanciare come schiavo in voi comp nuovo doppio controllo per vedere se è ancora funziona? Solo un pensiero che essa può avere rotto ... ma forse no. Che in realtà è il mio unico suggerimento.

suona come avete ottenuto il vostro comp costruito, mandami un pm in altro sito ci sono e io vi darò il mio indirizzo e-mail per inviare foto a me. : D
Old 4 gennaio 2008, 21:31
Gruppo Donatori

non riesco a vedere che mi avrebbe aiutato molto ... anche se mi specchio il mio disco principale su quel servo, non sono sicuro che funzionerà. la scheda madre sembra non riconoscerlo più. Veramente non lo so perché, perché lo ha fatto prima. ma collegarlo nel mio compy nuovo non servirà davvero a risolvere nulla.

Ho bisogno di un qualche tipo di una correzione del BIOS, o una sorta di modificare il software che posso fare alla partenza fino a farlo riconoscere il mio disco Maxtor. e io non sono nemmeno sicuro se tale correzione esiste.

l'unico vero motivo sto perseguendo questo in primo luogo perché sono riuscito a installare una seconda copia sul Maxtor volta prima. così ho pensato che avrei potuto utilizzare di nuovo.

ma comunque ... yeah .. io la testa là ora e che inviare PM.

nel frattempo ... se vi è una correzione per questo, e non ho trovato, per favore ... qualcuno mi illumini. Mi piacerebbe vedere questo lavoro senza di me dover comprare un altro disco rigido.

che è l'ultima ...

se non riesco a far funzionare tutto questo, sembra come se fossi costretto a comprare un disco SATA prima di quanto mi aspettassi, e dovrò ottenere questa configurazione impianto con dischi SATA e relegare il vecchio western digital back to Dell POS Ho.

che non è poi così difficile ... ma non so se voglio passare il resto del mio denaro su un disco adesso.
Old 5a gennaio 2008, 04:35
Gruppo Donatori

Se l'unità non funziona in entrambi i PC poi suona probabile, da quello che hai detto, che essa può solo hanno perso la vita.

Credo che l'idea samjohnson di schiavi al PC nuovo, non era destinata ad essere un sloution, ma solo un ulteriore test per vedere se il disco è deceduto. Vorrei provare che, perché non c'è bios semplice correzione, che io sappia e questo si rivelerà le cose in un modo o l'altro.

Se i cavi e ponticelli sono tutti ok e non funziona, o appaiono in Gestione disco, allora penso che bisogna stringere i denti e accettare il peggio .... potrebbe essere semplicemente che si spostano in giro non l'ho fatto nulla di buono

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 5 gennaio 2008, 05:03
Banned Gruppo

utilizzare il software a basso livello di sito in formato harddisk ur per formattare il disco fisso in modalità predefinita

quindi provare a installare di nuovo
Old 5 gennaio 2008, 17:11
Gruppo Donatori

Ho semplicemente accettato frattempo circostanze. Non voglio nemmeno la briga. perché se è molto semplicemente che lo sforzo di sollevare questo pezzo di spazzatura dai morti, allora non vale la pena di uno sforzo maggiore da parte mia.

So per certo che non è morto. si è lavorato tutta la strada fino a uno o due giorni fa, quando ho preso fuori dalla Dell vecchio e collegato al mio pc nuovo. quindi so it's still good. it's a quanto pare non solo più avviabile.

così ho morso il proiettile e ho ordinato un spankin brand new SATA 160 giga 7200 rpm all'inizio di questo pomeriggio, intorno a 1. dovrebbe arrivare molto probabilmente da mercoledì, al più tardi in quanto newegg non viene fornito il fine settimana.

I'll semplicemente relegare il Western Digital disco che sto utilizzando adesso per Dell vecchio, e forse mantenere la configurazione slave mi stava usando prima. Dell, che possono usare tutti i file di ricambio pagina e spazio su disco si può ottenere. così io darò la piena 80 concerti ad esso, e mi limiterò a utilizzare il nuovo bambino.

avrei fatto questa fine, ma speravo i miei dischi IDE attuale potrebbe marea su di me abbastanza a lungo in modo da poter risparmiare per una scheda video prima. sembra che l'ordine è stato rovesciato su di me ...

.. peccato ma non c'è nulla che io possa fare.

grazie per l'aiuto ragazzi.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.