![]() |
|
| |||
| |||
| Ho notato che quando il mio PC (che esegue XP SP2) è l'elaborazione delle informazioni vi è un piccolo rumore, ma evidente, che sembra provenire dal disco rigido. Il rumore è come un piccolo 'batteria' del suono. Sembra che ci sia nessun problema funzionale, solo il rumore, tuttavia, ho scaricato ed eseguito l'utility MAXTOR (per Windows) che ha dato esito negativo immediato sul entrambi i test a breve e lungo di sé. Unità è MAXTOR STM3250820AS. Problema o no? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'possibile potrebbe essere la via d'uscita.
Il rumore è normalmente un segno raccontare storia e il loro software di prova che fino spalle non credo. Dischi Maxtor non sono anche i più affidabili, ho avuto molti non su di me. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep .... tempo per il backup dei dati vitali ... mi pensa
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer non riesce a riconoscere un tratto mio Hard disk esterno (Maxtor) | teenee23 | Removable Media Drives & | 3 | 9 novembre 2009 17:08 |
| Maxtor disco rigido esterno | VJH | Removable Media Drives & | 2 | 27 giu 2008 16:48 |
| Maxtor hard disk problema | softmind82 | Removable Media Drives & | 4 | 29 Ago 2007 16:18 |
| Hard drive - Necessità di sostituire myk unità Maxtor | Cobalt | Hardware Generale Chat | 1 | 14 nov 2006 05:58 |
| Hard drive - che si preferisce, Maxtor o Samsung? | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 5 | 2006 Sep 25. 11:46 |
| Thread Tools | |
| |