minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Non flash chiave di lettura.

Reply

Thread Tools
Old 27. Marzo 2008, 11:46
Gruppo Donatori

Default Non flash chiave di lettura.

Hi there. chiunque può aiutare per favore.

quando si inserisce una chiave flash in uno dei miei tre slot che non verrà per qualche reasdon. in realtà qualsiasi dispositivo con una porta USB non funziona. Le schede di memoria non sono stati letti due. Posso sentire il suono sullo schermo quando collegato e inserito fuori ma non verrà visualizzato. entrare nel pannello di controllo doesnt aiuto.
Old 27 marzo 2008, 17:58
Gruppo Donatori

potrebbe essere una scheda difettosa?
Old 28. Marzo 2008, 11:13
Gruppo Donatori

troppo semplicistico. tutti i device sono non funzionano. Sono andato in Gestione periferiche. disinstallato tutti i driver. riavviato. Windows ha reinstallato loro, ma ancora nessuna gioia.
Old 28 marzo 2008, 18:00
Gruppo Donatori

Deve essere qualcosa di sbagliato con le porte USB, Sono connectected porti direttamente alla scheda madre, o è una scheda USB extra?

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 30. Marzo 2008, 14:11
Gruppo Donatori

il suo un Compaq con i lettori in costruzione.
Old 31 marzo 2008, 06:34
Gruppo Donatori

Suona come le porte USB hanno deciso di fuggire e unirsi al circo, hai 2 scelte, se sono realmente fosse, sostituire la scheda madre, o il più economico e facile opzione è quella di comprare una scheda PCI USB e collegare che nella scheda madre

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Old 31. Marzo 2008, 07:12
Gruppo Donatori

Come faccio a sapere se hanno sicuramente avuto. come ho già detto in precedenza. disinstallare e reinstallare. se dont lavoro quindi è che quasi esso.
Old 31 marzo 2008, 13:26
Gruppo Donatori

Nella gestione periferiche vedrai che le porte USB verrà installato e se si guardano le proprietà che si dicono di essere corretto funzionamento ecc, ma quello che si potrebbe scoprire che è il problema è che le porte usb contatti sono usurati, questo è causato attraverso il collegare e scollegare di dispositivi. Ho avuto questo problema me stesso, se non la tua molto fiducioso al momento della presa computer a parte e l'utilizzo di un cacciavite di precisione per manipolare i terminali quindi vorrei andare con l'aggiunta di una scheda PCI USB
Old 31 marzo 2008, 13:51
Gruppo Donatori

Io sono abbastanza fiducioso. Che cosa devo fare.
Old 2 aprile 2008, 09:03
Gruppo Donatori

È necessario prendere la scheda madre fuori dal pc e assicuratevi di avere una buona luce, controllare il connettore alla parte posteriore delle porte USB sono in contatto con la scheda madre, se non hai bisogno di ri-soldato loro (più facile Detto fatto lì), se tutto questo è il check-in ordine successivo è dentro la porta USB stessa, controllando il contatto sono tutti lì e che non sono stati spinti a molto indietro in modo da non entrare in contatto, è possibile utilizzare un piccolo cacciavite presision delicatamente leva fuori un po ',
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Portatile non Reading Drive antbann Removable Media Drives & 4 9 novembre 2009 14:54
Minime 12 Volt Rail Lettura shortmanalan Custodie & Power Supplies 3 8 apr 2009 21:42
USB 2.0 lettura con USB 1.1 o1generallee4130 Multimedia & Codecs 2 24 gen 2008 12:31
MMC / SD slot di lettura non NismoTyler Sistemi operativi Windows 5 6 gen 2008 16:39
Interessante lettura. alex Off Topic Discussione 13 20 Ago 2007 10:55
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.