![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there. chiunque può aiutare per favore. quando si inserisce una chiave flash in uno dei miei tre slot che non verrà per qualche reasdon. in realtà qualsiasi dispositivo con una porta USB non funziona. Le schede di memoria non sono stati letti due. Posso sentire il suono sullo schermo quando collegato e inserito fuori ma non verrà visualizzato. entrare nel pannello di controllo doesnt aiuto. |
|
| |||
| |||
| potrebbe essere una scheda difettosa? |
|
| |||
| |||
| troppo semplicistico. tutti i device sono non funzionano. Sono andato in Gestione periferiche. disinstallato tutti i driver. riavviato. Windows ha reinstallato loro, ma ancora nessuna gioia. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Deve essere qualcosa di sbagliato con le porte USB, Sono connectected porti direttamente alla scheda madre, o è una scheda USB extra?
| |||
| |||
| il suo un Compaq con i lettori in costruzione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come le porte USB hanno deciso di fuggire e unirsi al circo, hai 2 scelte, se sono realmente fosse, sostituire la scheda madre, o il più economico e facile opzione è quella di comprare una scheda PCI USB e collegare che nella scheda madre
| |||
| |||
| Come faccio a sapere se hanno sicuramente avuto. come ho già detto in precedenza. disinstallare e reinstallare. se dont lavoro quindi è che quasi esso. |
|
| |||
| |||
| Nella gestione periferiche vedrai che le porte USB verrà installato e se si guardano le proprietà che si dicono di essere corretto funzionamento ecc, ma quello che si potrebbe scoprire che è il problema è che le porte usb contatti sono usurati, questo è causato attraverso il collegare e scollegare di dispositivi. Ho avuto questo problema me stesso, se non la tua molto fiducioso al momento della presa computer a parte e l'utilizzo di un cacciavite di precisione per manipolare i terminali quindi vorrei andare con l'aggiunta di una scheda PCI USB |
|
| |||
| |||
| Io sono abbastanza fiducioso. Che cosa devo fare. |
|
| |||
| |||
| È necessario prendere la scheda madre fuori dal pc e assicuratevi di avere una buona luce, controllare il connettore alla parte posteriore delle porte USB sono in contatto con la scheda madre, se non hai bisogno di ri-soldato loro (più facile Detto fatto lì), se tutto questo è il check-in ordine successivo è dentro la porta USB stessa, controllando il contatto sono tutti lì e che non sono stati spinti a molto indietro in modo da non entrare in contatto, è possibile utilizzare un piccolo cacciavite presision delicatamente leva fuori un po ', |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Portatile non Reading Drive | antbann | Removable Media Drives & | 4 | 9 novembre 2009 14:54 |
| Minime 12 Volt Rail Lettura | shortmanalan | Custodie & Power Supplies | 3 | 8 apr 2009 21:42 |
| USB 2.0 lettura con USB 1.1 | o1generallee4130 | Multimedia & Codecs | 2 | 24 gen 2008 12:31 |
| MMC / SD slot di lettura non | NismoTyler | Sistemi operativi Windows | 5 | 6 gen 2008 16:39 |
| Interessante lettura. | alex | Off Topic Discussione | 13 | 20 Ago 2007 10:55 |
| Thread Tools | |
| |