![]() |
|
| |||
| |||
| In primo luogo vorrei dire che sono solo un principiante ma il mio problema è il mio disco rigido del mio pc è suddiviso in 10gig e uno 130gig dati ed è partizionato. 10 Il mio concerto parte e continua a riempire Non riesco a spostare molte delle file fuori. Come posso quindi rimuovere la partizione o spostare alcuni dei file per la maggior parte della partizione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PartitionMagic farà questo, come ogni partizione di programma che si trovano su Internet. Strano che non è possibile spostare i file, però, che dovrebbe essere facile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Che poi mi permetta di eliminare la partizione o spostare i file. |
|
| |||
| |||
| Beh, non è possibile rimuovere, ma è possibile unire due partizioni in una sola come una "normale" PC, e ottenere il pieno 140gb.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |