![]() |
|
| |||
| |||
| Ho installato il mio nuovo disco fisso e la partizione in 4 segmenti primari utilizzando Windows Manager disco. Ho dato il primo segmento di 12GB su cui eseguire una reinstallazione di Windows XP (userò il mio vecchio disco rigido come una seconda volta che Windows è installato e funzionante bene sul nuovo HD). Ora ho appena letto su Internet che Windows XP dovrebbe avere fino a 25 GB, come suo segmento operativo. Il suo un disco da 750GB, quindi ho un sacco di spazio, ma ora ho partizionato è im preoccupati che 12GB non è sufficiente. a) deve partizionare e renderlo più grande (senza i dati sul disco fisso ancora) b) o 12GB è più che ok? Se dovessi farlo non sarà più lavoro per unire le prime due partizioni e poi sarò in grado di creare una nuova? Oppure si può solo creare nuove partizioni sullo spazio non allocato? Non ho voglia di comprare, come Partition Magic cant mi vedo fare questo per un po 'in modo che Windows è! Grazie a tutti coloro che possono aiutare Dave |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché avete bisogno di 4 partizioni?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, come Dave ha detto, perché avete bisogno di 4? e per quanto riguarda la sua domanda, direi che fare la partizione più grande che probabilmente direbbe 30-40GB, come avete abbondanza di spazio, si potrebbe anche avere un sacco di spazio per il sistema operativo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Una partizione è un inferno di una partita più facile, credetemi. Se è necessario dividere per i dati e il sistema operativo, fare uno su XP 150GB. O semplicemente usare il vostro vecchio hard disk per il sistema operativo, e di tenere completamente separati.
|
| |||
| |||
| Ho letto alcuni siti che ha detto il partizionamento del disco rigido può fare per la deframmentazione del disco più facile (a causa di dimensioni più piccole) e più facile ri-installazioni di XP come avete solo bisogno di reinstallare il sistema operativo non tutti i programmi. Hmm ... ora i dont know. Ive fatto ora quindi credo che sia troppo tardi. L'unica cosa che im preoccupa è che ha fatto la sezione di sistema operativo troppo piccola! Forse a volte si può leggere info web troppo! haha! Ora ho una partizione per il sistema operativo, una per l'editing video, uno per i file di programma e di uno per tutto il resto (musica e foto). Credo che se io non andare avanti in questo modo io dovrò ricominciare tutto daccapo! (a Dio piacendo, spero di no !!!!) Grazie per le risposte |
|
| |||
| |||
| No, se si fa un pieno XP di installare tutti i programmi devono essere fatte anche partizione diversa o non. Defraging è qualcosa fatto una volta in una luna blu e prende un po 'qualunque partizione di dimensioni che si possiede, è così normalmente qualcosa da fare durante la notte comunque. Inoltre, molto raramente le partizioni andare male, il 99,9% del tempo di un disco rigido va male è meccanico e l'intero disco è interessato, le partizioni non individuale. Una partizione è molto più facile da gestire e la realtà non fa differenza di prestazioni e affidabilità. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Qualunque cosa i siti si legge che ha detto è possibile reinstallare XP senza perdere i programmi, ovviamente, non aveva idea. Quando si installa i programmi, la sua non solo la roba nella cartella dei programmi che viene installato. Theres un sacco di modifiche del Registro di sistema, le chiavi, ecc reg Basta fare bene fin dall'inizio e riformattare il disco con una partizione più grande.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| Installazione di Windows e di partizionamento del disco rigido da 500GB di Seagate | Kristijan | Sistemi operativi Windows | 1 | 9 Giu 2009 04:02 |
| Il trasferimento dei dati da disco rigido interno al disco rigido esterno. | XPC465 | Removable Media Drives & | 1 | 3 Mar 2009 06:46 |
| Partizionamento del disco rigido | redden137 | General Software Chat | 13 | 28 dic 2008 11:57 |
| Il partizionamento del disco rigido | jaycrooks | Removable Media Drives & | 3 | 22 gen 2008 19:00 |
| Thread Tools | |
| |