minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Removable Media Drives &

Register

Password Protezione USB Flash Drives

Reply

Thread Tools
Old 23. Giugno 2009, 09:56
Membro Gruppo

Default Password Protezione USB Flash Drives

Ciao a tutti,

Ok, quindi alcune unità USB sono dotati di un software che ti permette di partizionare il disco in 2 partizioni separate, protette da password e liberamente accessibili.
Sono attualmente alla ricerca di un nuovo flash drive che ha questa funzione. Non voglio arrivare a uno che non ha e quindi utilizzare proprietry tutto il software che le copie in un file crittografato, se possibile.

Suggerimenti per favore!

Saluti,
Old 23. Giugno 2009, 09:59
Gruppo Donatori

Tutte le unità flash PEAK fare.
Old 23. Giugno 2009, 11:01
Membro Gruppo

Grazie, le altre marche?
Old 23. Giugno 2009, 12:18
Gruppo Donatori

Non sono troppo sicuro, senza fare l'esperienza di Google, e immagino che hai già fatto.

Per me è sufficiente sapere che PEAK fare, perché questo è ciò che io e la mia famiglia l'uso, di vari modelli e gamme di prodotto, che hanno sempre la stessa utilità.
Old 23. Giugno 2009, 12:55
Membro Gruppo

Ahh, ho trovato solo quello che sto cercando Credo che, una 16GB Verbatim.

Sembra che la più piccola capacità (4GB e sotto), quasi sempre con il software, ma non di rado 8GB + ...
Old 23. Giugno 2009, 16:26
Gruppo Donatori

Penso che vi è un piccolo programma che sarebbe più sicuro il suo blocco chiamato il mio pc, e questo è un programma che quando si collega il drive USB crittografa con un numero qualsiasi di cifre e di numeri a seconda di quello che hai impostato la password per. Questo poi sarà solo abili ad essere aperto da questo programma su qualsiasi PC con il programma specifico:)
quindi il mio sujjestion fare una kick ass crittografare la password e la parte con vunerable detials sul posto e poi il programma exe. accesable file sul lato della partizione in cui si Meen sempre ciò che si va sempre di usare pc si sarà sempre in grado di accedere al file è sicuro e sicuro.
Old 24. Giugno 2009, 02:40
Membro Gruppo

Ma questo non è ciò che voglio, ho solo quello che uno partizione protetta da password, non la scrive un programma al volo a 1 file crittografato ... ho sentito dire che il metodo è più probabile a fallire.

Inoltre, la chiavetta USB può essere utilizzata su qualsiasi PC in qualsiasi punto - guaruntee che non sarei in grado di installare tale software.
Old 24. Giugno 2009, 02:41
Membro Gruppo

Ma questo non è ciò che voglio, ho solo quello che uno partizione protetta da password, non la scrive un programma al volo a 1 file crittografato ... ho sentito dire che il metodo è più probabile a fallire.

Inoltre, la chiavetta USB può essere utilizzata su qualsiasi PC in qualsiasi punto - guaruntee che non sarei in grado di installare tale software.

Comunque, grazie per l'ingresso, ma credo di aver già trovato un adeguato dispositivo.
Old 24. Giugno 2009, 02:53
Gruppo Donatori

hmmm vero ho capito quello che stai dicendo, ma il software è 3mb grandi e instals in 10 secondi allso sua compatibile da Windows 98 fino al Evan RLC di W7 la sua base, ma in modo efficace mezzo. Ma sì ho capito quello che stai dicendo: non ho idea di dove andare per un drive USB già con il software su Ive mai guardato lol.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Protetto da password - Hai dimenticato la password di Windows XP tom General Software Chat 2 15 Ago 2009 10:58
Recupero Password megabyte Sistemi operativi Windows 7 7 Ott 2008 01:51
DVD essere riconosciuto come unità CD? Axegrinder Removable Media Drives & 5 19 gen 2008 14:05
Explorer & flash drive Dfreak Removable Media Drives & 1 24. Set 2007 16:11
Password Problema suzley CPU, Schede Madri & RAM 4 31 lug 2007 12:34
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.